Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2006, 00:50   #1
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Iscritto dal: Dec 2001
La Juve scopre che in Europa non può fare ciò che vuole!

Era abbastanza ovvio che prima o poi succedesse una cosa del genere, ma contro l'Arsenal la squadra di Capello, oltre ai notevoli limiti, sicuramente in buona parte dovuti ad una non perfetta condizione fisica, ha evidenziato come in Europa non gode del medesimo trattamento privilegiato che le viene riservato tra le mura amiche.

In effetti non si spiegherebbe altrimenti il fatto che una delle squadre più fallose del campionato italiano, sia contemporaneamente anche una delle meno punite sotto il profilo delle ammonizioni e/o espulsioni e la partita di stasera contro gli inglesi ne è stata una tristissima conferma: Camoranesi e Zebina espulsi per doppia ammonizione, Trezeguet e Vieira ammoniti e quest'ultimo salterà la gara di ritorno. In una sola partita la Juve ha forse subito, giustamente, di più che in tutto il campionato e questo è un aspetto che fa pensare e che spiega in parte, la notevole difficoltà che i bianconeri incontrano ogni volta che si trovano nelle fasi finali della Champion's League.

Per carità, va riconosciuto che il cammino di quest'anno in campionato sia di tutto rispetto e che probabilmente anche con qualche ammonizione in più nulla sarebbe cambiato, ma è anche vero che questa abitudine della squadra torinese ad essere trattata coi guanti bianchi dai nostri arbitri, si rivela poi un boomerang quando il gioco si sposta in campo internazionale.

Cosa ne pensate?
Mancho è offline  
Old 29-03-2006, 00:54   #2
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Mancho
la notevole difficoltà che i bianconeri incontrano ogni volta che si trovano nelle fasi finali della Champion's League.
Vedo che sta favola va di moda ultimamente...

tralasciando ovviamente la dubbia utilità di questo 3d...visto che se ne parla già altrove...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 29-03-2006, 00:55   #3
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Vedo che sta favola va di moda ultimamente...

tralasciando ovviamente la dubbia utilità di questo 3d...visto che se ne parla già altrove...

Brucia, bruciaaaa!!!
Mancho è offline  
Old 29-03-2006, 00:55   #4
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Beh thread intelligente e tu per una SOLA partita dove ci espellono 2 giocatori
fai tutto questo ragionamento?(ingegnoso) Non mi risulta che in europa la juve finisca sempre in 9!!! Cmq complimenti ma potresti trascorrere + tempo in maniera + costruttiva!!! anche una seg@ sarebbe + utile oppure se vuoi ti presto dei soldi!!! ciao
Old 29-03-2006, 00:56   #5
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

CMq io c'ero!!!
Old 29-03-2006, 00:57   #6
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Brucia, bruciaaaa!!!

Ovvio....brucia perdere giocando di merda come stiamo facendo ultimamente...non certo 2 sacrosanti espulsioni....

Cmq visto il tono della discussione, tolgo le tende....aloha
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 29-03-2006, 01:21   #7
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482
Beh thread intelligente e tu per una SOLA partita dove ci espellono 2 giocatori
fai tutto questo ragionamento?(ingegnoso) Non mi risulta che in europa la juve finisca sempre in 9!!! Cmq complimenti ma potresti trascorrere + tempo in maniera + costruttiva!!! anche una seg@ sarebbe + utile oppure se vuoi ti presto dei soldi!!! ciao
E poi parliamo di trascorrere il tempo in maniera costruttiva!

Comunque, se ti interessa, per quanto riguarda la seg@ ci ho già pensato da solo, mentre in merito ai soldi, mi prenoto già da subito! Vuoi le coordinate bancarie?

In ogni caso, è vero che la Juve non finisce sempre in nove, ma è anche vero che in campionato una cosa del genere non capita mai!
Mancho è offline  
Old 29-03-2006, 01:25   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
In Europa gli arbitri tirano i fuori i cartellini quando è prescritto. In Italia spesso chissà perchè "non vedono" alcuni falli da ammonizione...

Cmq non si tratta solo di cartellini ma soprattutto del metro della direzione di gara spesso in italia alcuni falli alla giuve non vengono fischiati o se vengono fischiati non scatta la sanzione disciplinare....in Europa la musica cambia....
jokervero è offline  
Old 29-03-2006, 01:26   #9
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
E poi parliamo di trascorrere il tempo in maniera costruttiva!

Comunque, se ti interessa, per quanto riguarda la seg@ ci ho già pensato da solo, mentre in merito ai soldi, mi prenoto già da subito! Vuoi le coordinate bancarie?

In ogni caso, è vero che la Juve non finisce sempre in nove, ma è anche vero che in campionato una cosa del genere non capita mai!
OH guarda caso SABATO abbiamo giocato UN TEMPO in uno in meno contro la roma causa ESPULSIONE di Nedved!!! Come vedi le tue son solo chiacchere che lascian il tempo che trovano!! cmq per i soldi mi spiace ma non posso darteli dato che sono Juventino e come tale devo: Comprare il doping,
Corrompere l'arbitro e fare tante altre cose che SOLO noi Juventini in Italia facciamo!!! Complimenti
Old 29-03-2006, 01:27   #10
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
In Europa gli arbitri tirano i fuori i cartellini quando è prescritto. In Italia spesso chissà perchè "non vedono" alcuni falli da ammonizione...

Cmq non si tratta solo di cartellini ma soprattutto del metro della direzione di gara spesso in italia alcuni falli alla giuve non vengono fischiati o se vengono fischiati non scatta la sanzione disciplinare....in Europa la musica cambia....
OH mi ricordo un certo Parma-Inter dove Materazzi andava espulso... Ah già lui è dell'Inter devon essere espulsi solo quelli della Juve!!! cmq vado e un thread inutile e lo lascio a voi rosiconi col paraocchi!!! ciaoooooooooo
Old 29-03-2006, 01:31   #11
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
OH mi ricordo un certo Parma-Inter dove Materazzi andava espulso... Ah già lui è dell'Inter devon essere espulsi solo quelli della Juve!!! cmq vado e un thread inutile e lo lascio a voi rosiconi col paraocchi!!! ciaoooooooooo
Beh hai visto anche il goal che abbiamo subito grazie ad un doppio fuorigioco ? Fuorigioco in parte di Corradi sul lancio.....azione prosegue....cross....e fuorigioco di nuovo di Bresciano.....nessuno dei due fuorigioco visti e subiamo il goal.

Materazzi andava espulso se l'azione non fosse viziata da fuorigioco di partenza.

Poi sarebbe gli altri che non vedono le cose ?

P.S. Nedved è alla prima espulsione stagionale e ogni partita commette almeno 2 o 3 falli tattici da dietro ma ora che ormai il campionato è finito qualche espulsione ci sta per giustificare il metro arbitrale italiano.....è un film già visto.
jokervero è offline  
Old 29-03-2006, 01:47   #12
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Quote:
OH guarda caso SABATO abbiamo giocato UN TEMPO in uno in meno contro la roma causa ESPULSIONE di Nedved!!! Come vedi le tue son solo chiacchere che lascian il tempo che trovano!! cmq per i soldi mi spiace ma non posso darteli dato che sono Juventino e come tale devo: Comprare il doping,
Corrompere l'arbitro e fare tante altre cose che SOLO noi Juventini in Italia facciamo!!! Complimenti

Le mie non sono chiacchiere, sono statistiche! Mi spieghi come mai la squadra italiana che ha partecipato più volte alla Coppa Campioni e alla Champion's League, (perché fino a qualche anno fa erano riservate soltanto ai vincitori dello scudetto), ha vinto la competizione soltanto due volte, sempre che si consideri una partita la tragedia del 1985 contro il Liverpool?

Se poi vuoi difendere le tue teorie soltanto snocciolando degli episodi, non è che fai bella figura. Vatti a vedere le statistiche del campionato e vedrai se la Juve non ha di gran lunga il miglior rapporto falli/ammonizioni del nostro campionato.
Mancho è offline  
Old 29-03-2006, 08:20   #13
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quando perde la Juve ci sarebbe da far festa, sempre e comunque, se poi penso ai 4 simpaticoni di moggi giraudo bettega e capello, l'erezione si fa spontanea
Old 29-03-2006, 08:37   #14
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
se poi penso ai 4 simpaticoni di moggi giraudo bettega e capello, l'erezione si fa spontanea
Non pensavo avessi queste tendenze!
Old 29-03-2006, 08:43   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
considerando che tifo tutte le italiane a eccezione della juve quando si tratta di competizioni estere,penso sia una palese il fatto che la juve fatichi non poco in europa rispetto a quanto accade in italia
juninho85 è offline  
Old 29-03-2006, 08:46   #16
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Le mie non sono chiacchiere, sono statistiche! Mi spieghi come mai la squadra italiana che ha partecipato più volte alla Coppa Campioni e alla Champion's League, (perché fino a qualche anno fa erano riservate soltanto ai vincitori dello scudetto), ha vinto la competizione soltanto due volte, sempre che si consideri una partita la tragedia del 1985 contro il Liverpool?

Se poi vuoi difendere le tue teorie soltanto snocciolando degli episodi, non è che fai bella figura. Vatti a vedere le statistiche del campionato e vedrai se la Juve non ha di gran lunga il miglior rapporto falli/ammonizioni del nostro campionato.

hai una statistica dove vengono divisi i falli fatti? no perchè ci sono falli e falli, ma visto che quest'anno sta storia va di moda ora la si tira fuori quando è palese che la sconfitta di ieri e le partite orribili della juve in europa sono dovute alla squallida forma fisica e mentale che ha la squadra.
buglis è offline  
Old 29-03-2006, 08:51   #17
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Era abbastanza ovvio che prima o poi succedesse una cosa del genere, ma contro l'Arsenal la squadra di Capello, oltre ai notevoli limiti, sicuramente in buona parte dovuti ad una non perfetta condizione fisica, ha evidenziato come in Europa non gode del medesimo trattamento privilegiato che le viene riservato tra le mura amiche.

In effetti non si spiegherebbe altrimenti il fatto che una delle squadre più fallose del campionato italiano, sia contemporaneamente anche una delle meno punite sotto il profilo delle ammonizioni e/o espulsioni e la partita di stasera contro gli inglesi ne è stata una tristissima conferma: Camoranesi e Zebina espulsi per doppia ammonizione, Trezeguet e Vieira ammoniti e quest'ultimo salterà la gara di ritorno. In una sola partita la Juve ha forse subito, giustamente, di più che in tutto il campionato e questo è un aspetto che fa pensare e che spiega in parte, la notevole difficoltà che i bianconeri incontrano ogni volta che si trovano nelle fasi finali della Champion's League.

Per carità, va riconosciuto che il cammino di quest'anno in campionato sia di tutto rispetto e che probabilmente anche con qualche ammonizione in più nulla sarebbe cambiato, ma è anche vero che questa abitudine della squadra torinese ad essere trattata coi guanti bianchi dai nostri arbitri, si rivela poi un boomerang quando il gioco si sposta in campo internazionale.

Cosa ne pensate?
già già già
ninja750 è offline  
Old 29-03-2006, 08:55   #18
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
considerando che tifo tutte le italiane a eccezione della juve quando si tratta di competizioni estere,penso sia una palese il fatto che la juve fatichi non poco in europa rispetto a quanto accade in italia
Per la prima volta la penso come te

C'è qualcosa che non va!!!!

ciccenji è offline  
Old 29-03-2006, 08:59   #19
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ciccenji
Per la prima volta la penso come te

C'è qualcosa che non va!!!!

vabbeh ma se leggi attentamente gira e rigira non ho detto nulla
juninho85 è offline  
Old 29-03-2006, 09:16   #20
ciccenji
Senior Member

L'Avatar di ciccenji

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
vabbeh ma se leggi attentamente gira e rigira non ho detto nulla
Ma io riesco ad interpretare i tuoi pensieri
ciccenji è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian