|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PROGRAMMA PER FOTO TESSERA
Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un programma che permette di stampare delle foto tessera in maniera semplice e veloce. grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sui programmai di grafica consiglio Photoshop (a pagamento) e Gimp o Gimpshop (freeware).
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
vi leggo da molto e ora mi sono deciso ad iscrivermi!!!! Anche io ero in cerca di un programma per fare le foto tessera.. lo so che si possono usare altri metodi con i vari programmi di foto ritocco.. ma sapete sono…. IDPhotoStudio L’ho provato ed fa proprio quello che volevo! Si può stampare direttamente , ma può anche salvare il lavoro come un'altra immagine e portarla al laboratorio fotografico per farsela stampare… Il risultato è spettacolare e risparmioso!!!! Con 19 centesimi (contro i 3euro / 5 euro delle macchinette specializzate) ho 4 o 6 foto (dipende da come si imposta sia il numero di immagini che il formato carta della propria stampante.(scegliere il formato carta, altrimenti vi fa una pagina A4!) Spero che questo mio primo intervento serva a molti. salutiiiiii
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
... e così pigro che non hai messo il link...
http://www.kcsoftwares.com/index.php?idps ciao, benvenuto sul forum diciamo che per rimediare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898 dato che sembra carino, free x tutti e mai riportato grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
opsssss, allora scusa
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Scusa ma come fai a salvare il lavoro in un file senza dover salvare? Non trovo il salva.... da nessuna parte e quello che c'è nella finestra salva non mi sembra che funzioni bene.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.

vi leggo da molto e ora mi sono deciso ad iscrivermi!!!!