|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
[NA+prov+sped]Blocco CPU+MOBO+RAM
Salve a tutti
Provo a mettere in vendita questo blocco, che sto ora usando: MB Asus A7V8X De-Luxe (completa di tutto, ho solo buttato lo scatolo ci sono cavi, manuali, cd, porte aggiuntive ecc....) CPU XP 2400+ Thoughbred B RAM 512MB DDR 333 Samsung (chip TCB3) tutto a 140 euro J+3 incluso La vendita ha queste condizioni 1)posso ritirare se nn riesco a sostituire questo blocco 2)non si conclude prima del 4/04 3)precedenza consegna a mano 4)no offerte al ribasso, please grazie a tutti
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
coda solo cpu se smebri.
a quanto la fai? garanzia residua? e' scheggiato il core?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
anch'io interessato alla cpu nel caso smembrassi
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Coda per il blocco.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga, la cpu è in ottime condizioni, e credo sia anche sbloccata (dico credo perchè la mia mobo so che sblocca già di suo....)
cmq precedenza al blocco, per ora non smembro. Ricordo a tutti che per ora cercherò di tenere aggiornata solo la coda, la trattativa nn si concluderà questa settimana (e credo che nei prox giorni sarò poco presente) byez
#6 |
Senior Member
|
ok,io sono il primo per il blocco,quando vuoi vendere mandami un pm.
Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda blocco nel caso la trattativa non dovesse andare a buon fine
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok raga, per ora la coda è così:
1)zorro4 2)shiva ci sentiamo in settimana, domani se ho ben capito il forum è chiuso, poi devo comprare i sostituti.... byez!
#9 |
Senior Member
|
Io lascio,mi sono aggiustato.
Buona vendita. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167412
se ti puo interessare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ciao adesso dovrei esserci io.....
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ zorro4: l'avevo capito, il blocco che hai preso di là voleva essere il mio sostituto
![]() @eltrocadero: no grazie, nn mi interessa nulla, sto cercando qualcosa socketA che migliori questa config @shiva: ora sei il primo in coda, ma come detto per ora nn si conclude (e poi devo trovarmi i pezzi per sostituire) byez
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
acquisto
CIAO MI FAREBBE PIACERE CONCLUDERE QUESTO AFFARE CON TE DATO CHE FREQUENTO NAPOLI QUINDI CI POSSIAMO INCONTRARE E SE SEI DACCORDO SU 120 E CI POSSIAMO INCONTRARE, IO LAVORO A CAPODIMONTE. GRAZIE
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao
per 120 euro no , arriva almeno 130 e vieni tu a fuorigrotta ![]() byez
#15 |
Utente sospeso
|
si puo' fare tutto incluso quello che hai scritto nel messaggio e ci possiamo vedere domani se vuoi inviarmi il tuo cell ti chiamo io ciao
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
se vuoi mandami un sms e chiudiamo la faccenda 3335626561 grazie
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2) la "faccenda" si chiude non prima del 4 aprile come postato PS: (per tutti): ho letto meglio il regolamento e so di essere un pò in difetto col fatto del rimandare la fine della vendita. mi autosegnalo ai mod, e se è il caso, si chiude questo thread e ne apro un altro giorno 4 [LE CODE RESTEREBBERO LE STESSE CMQ] byez
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
hai ragione ma come hai potuto vedere sono un neofita e sto imparando. ok posso aspettare il 4/4/06 ti contatterò il giorno prima se ti va ciao
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati, tutto ok cmq ti consiglio di cancellare il numero di cell (vai sul tuo post e clicca modifica) byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.