|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se il router è connesso ad internet, la lan va pianissimo!
Salve.
Ho riscontrato da un pò di tempo il seguente problema. Premetto che non ho mai avuto problemi del genere, ha sempre funzionato tutto a perfezione. Ultimamente il trasferimento di dati da PC a XBOX (xbox e pc connessi al router dlink g604t) andavano pianissimo (dai 200 ai 600kb/sec). Per risolvere il problema pensando che l'hd dell'xbox fosse frammentato l'ho formattato. Niente solito problema. Smanettando con i cavi e cambiandoli mi sono accorto di una cosa veramente strana. Se stacco il dopino del telefono dal router, il trasferimento tra pc e xbox va che è una meraviglia (5-6 mb/sec), come lo riattacco, dopo circa 5 secondi...booom! Torna a 200kb e ci resta! Ho cambiato tutti i cavi, aggiornato il firmware del router ma niente, solito problema. Ripeto non ho mai avuto problemi del genere, ha sempre filato tutto liscio. Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se stacchi il cavo dalla XBOX?
Intendo dire, se lasci il PC ed il router da soli, cosa succede? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
bhe niente
il problema è il trasferimento tra pc e xbox e credo anche tra pc e pc. insomma, il dopino limita la banda nelle porte del router... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono indipendenti le due cose: forse è da ottimizzare il protocollo tcp sui pc
forse c'e' da aggiornare il firmware del router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ripeto. non è successo niente che possa aver portato a questo malfuzionamento. Cioè è successo da un giorno all'altro. Ho cambiato i cavi, ho aggiornato il firm con lk'ultimo russo ma non cambia nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.