|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
[piccolo HELP] invio di una form da outlook
Ciao a tutti.
qualcuno sa dirmi se esite la possibilità di inviare una form da outlook? più dettagliatamente: ho creato una pagina asp in cui c'è una semplicissima form con i campi "nome" e "commento" e il tasto invia. poi con l'oggetto "CDONTS.NewMail" faccio arrivare ad un indirizzo email i dati inseriti nel form. finchè il tutto viene utilizzato in internet explorer o altri browser funziona, ma la mia necessità è quella di poter inviare questa pagina asp per email. in pratica io apro la pagina in IE e faccio "file>invia>pagina per posta elettronica" e a te arriva una email (ovviamente formato HTML) con tale pagina, con la form da compilare. tu la compili (DIRETTAMENTE DENTRO OUTLOOK) e cliccando invia a me deve arrivare una email con i dati inseriti. purtroppo a quanto pare non funziona, oppure c'è un metodo, un escamotage?? (ps:è possibile perlomeno fare aprire una popup dal corpo di una email oppure un semplice link "_blank" con le misure della pagina già impostate?) grazie mille! Ultima modifica di tonaz : 24-03-2006 alle 11:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.