|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
Problema avvio computer
Buongiorno a tutti, da ieri sera ho un grosso problema.. ho letto l'articolo di "come velocizzare il computer per i giochi" e ho scaricato il programma "enditall".. ieri sera l'ho installato e dopo 3 minuti che stavo giocando, il computer mi si è spento di colpo..
Ho provato a riaccenderlo ma non mi da segnali.. subito ho pensato che fosse partito qualche fusibile, ma non penso che sia quello, perchè quando accendo l'alimentatore, mi si accende il led sulla scheda madre. Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? In ogni caso il PC non fa nessun rumore strano..è completamente morto e la cosa mi fa davvero tremare..l'unica speranza è il led acceso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
|
nonostante si accendeva il led sulla scheda madre, alla fine ho scoperto che era un problema di alimentatore che ad un certo punto ha deciso di lasciarmi..
per fortuna è anadata bene..sull hard disck avevo la tesi e altri documenti importanti..non nascondo che per un momento mi sono cagato sotto.. grazie a tutti comunque.. un saluto, Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
mi fa piacere che era solo l'alimentatore alla fine...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.