|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MILANO] BOX USB, CAVI, ALIMENTATORI, ACCESSORI APPLE, IPOD, SODIMM,FUORI TUTTO
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 04-05-2006 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ciao, è un po che non ci si vede, sto cercando un LCD da 15" per ACER hai qualche cosa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intendi il lcd del monitor?
non penso, pero se mi dici il modello forse riesco a trovartelo. aprile penso vado in cina
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
Una domanda relativa a: "adattatore ide to usb 2.0 per hard disk e lettore ottici esterni viene fornito cavetto di alimentazione" Il cavetto di alimentazione è un trasformatore da 220V ? In sostanza posso collegare l'HD alla spina della corrente oppure l'alimentazione la prende comunque dal PC ? In alternativa hai box per HD 3.5 ? Se sì a quanto ? Foto ? Poi mi interesserebbero questi: - 2 cavi prolunga usb circa 80 cm - 1 cavo da mini vga a tv out o s-video apple originale - 1 cavo dvi to vga apple originale Il tutto con consegna a mano a Milano (anche senza fretta) Ciao Ultima modifica di mspr : 22-03-2006 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
alibibi: se hai il lcd sotto portata di mano, e me lo dai, posso fartelo aggiustare in cina. ma il costo non ti so dire. ultima volta io ho pagato 250 euro sul mercato del nuovo. sul usato dovrei cercartelo. e se ne riparla a ad meta aprile
ciao mspr: ce il alimentatore esterno, non necessita di pc acceso. anche se ovviamente per trasferire i file devi avere una porta usb. ho anche 3 box da 3,5" nel mio ebay. ma visto che mi son rimasti 3 non li ho messi qua. mi pare 20 euro uno ora. per il resto ok disponibili ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ciao..io sono interessato alla chiave bluetooh e al case x h.d. portatile,totale 18 euro,sono di milano e mi dispiacerebbe pagare spese spedizione..fammi sapere se passi mai in centro zona metro cordusio o comunque se mi dai un tuo contatto in privato (sarebbe ottimo un cellulare) ci accordiamo, ti ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Potenzialmente interessato all'ipod. Quant'è vecchio, e in che condizioni è?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ipod e' la versione precedente a quella in vendita che e' slim ed bellissimo
questo qua ancora grande normale pero il prezzo e buono. condizioni buone. non e' rotto o altro. altipiani: posso lasciare la merce in un negozio vicino paolo sarpi se ti va bene ti do indirizzo e passi a ritirare quando vuoi ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusa, lascio. Il prezzo è molto invitante per un lettore da 60 giga, ma i soldi mi servono per altro.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Prendo:
2x 149) lettore di memorie e carte 23 in 1 legge in pratica di tutto . presa usb 2.0 integrato sul lettore 10 euro 1x 161) bluetooth penna usb 100 metri nuovo vari colori tra blu verde giallo viola compatibile con apple osx 10 euro 1x 174) cavo ipod usb 2.0 apple originale 10 euro 1x 175) cavo ipod firewire apple originale 10 euro Mi dai un buon prezzo totale, s.s. incluse ? :-)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il totale sono 54 euro spedizione inclusa in raccomandata.
se ti va bene ti mando i dati di postepay bonifico o paypal conta che solo un cavo apple lo vende a 19 euro
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ciao
potrebbe interssarmi : 1 box esterno da 2.5" della ibm nero 1 minimouse ottico (pero' vorrei info a riguardo) 1 lettore di card 23 in 1 (ma vorrei le dimensioni precise) poi se hai anche un 80gb da 2.5" a ottimo prezzo (considerando che nuovo costa 90€ da arexpoint) prendo anche quello fammi sapere e ti dico con recisione se/cosa prendo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
i mouse sono questi
http://cgi.ebay.it/MOUSE-OTTICO-PICC...QQcmdZViewItem lettori http://cgi.ebay.it/LETTORE-CARTE-USB...QQcmdZViewItem grossi come mezzo floppy non ho hd a buon prezzo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
se includi le spese in raccomandata prendo tutto e ora vado anche a vedere il tuo sito cosi' prendo anche qualche altra cosa che mi serve
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao,
allora confermo per: - 1 adattatore ide to usb 2.0 per hard disk e lettore ottici esterni - 2 cavi prolunga usb circa 80 cm - 1 cavo da mini vga a tv out o s-video apple originale - 1 cavo dvi to vga apple originale Il tutto con ritiro a mano a Milano presso il negozio di Paolo Sarpi come mi hai detto PS. Per il ritiro però non riesco prima della settimana prossima... direi che ci accordiamo in pvt Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
114) box usb 1.1 & 2.0 per hd portatili nuovi in alluminio con custodia semipelle ibm
e sicuramente mi puoi procurare anche una scheda di rete+blutooth usb |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi interesserebbe un box usb 2.0 nero, ma sono identici a quello in foto (con la scritta IBM) ? ci sono anche le viti di fissaggio, giusto? (a scanso di equivoci come peso ci sta in una raccomandata da 3,25€? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.