Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 13:42   #1
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Questo sì che si chiama "modding"!

Signori... è un professionista... non ho letto tutto quanto (le foto mi impressionavano d +), ma secondo me questo tizio fa il carrozziere... guardate cosa ha combinato (ma sopratutto DA DOVE E' PARTITO...)

http://forums.bit-tech.net/showthrea...1&page=1&pp=20

Senza parole

E io sono lì che litigo perchè la ventola del mio AeroEngineII mi traballa...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 14:43   #2
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
da sbavo :Q___
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 14:58   #3
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
la verniciatura è semplicemente perfetta
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 15:02   #4
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Old 16-03-2006, 15:07   #5
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT
la verniciatura è semplicemente perfetta
la VERNICIATURA? ma vogliamo? vogliamo parlare dello stucco? delle rifiniture? hai visto cos'ha fatto con la plastica, per integrare le "fiammate" in rilievo sulla base?? vogliamo parlarne? e vabè, il foro con la ventola frontale? lasciamo perdere perchè mi vien da piangere... ripeto: son qui che litigo con la ventola del mio AeroEngineII che traballa..
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 16-03-2006 alle 15:15.
Old 16-03-2006, 15:32   #6
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Stica.... pure io mi sono guardato solo le foto senza leggere tutto...ma bastano quelle!

Bit-tech si conferma sempre come luogo di veri professionisti

Bello anche il lavoro sull'interno...il risultato finale non mi sconvolge troppo ma le idee invece sono semplici ma ottimali.

La cosa che mi chiedo legata al case originale è: ma le paratie sono di plastica?!?!

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 15:41   #7
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Originariamente inviato da H-BES
ma le paratie sono di plastica?!?!
Sembrerebbe di si - hai visto come ha modellato le fiamme sulla paratia? quella è pla...stica$$i! e più ripenso a quello che ha combinato sul frontale, con lo stucco e robba varia...
Old 16-03-2006, 15:42   #8
NinjaCross
Senior Member

L'Avatar di NinjaCross

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Panico
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 15:54   #9
Pro7on
Senior Member

L'Avatar di Pro7on

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
solo una cosa

Ma cosè quella roba tipo crema che mette dopo aver tagliato davanti e per le fiamme sotto, e una specie di crema che seccandosi diventa plastica...???
Old 16-03-2006, 15:56   #10
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
è stucco

Dalle foto mi pare di aver capito che quello rosa sia più fichetto, quello bianco normale.
Perlomeno dal tipo di uso che ne ha fatto.

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 16:30   #11
ironmaiden[db]
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: padova
E' un mostro io avrei sbagliato 123 volte.....

sicuramente farà un lavoro inerente a quello perchè non è possibile
ironmaiden[db] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 16:33   #12
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
SEMPLICEMENTE SARà CARROZZIERE O TUNERS!....SE LAVORI DI TUNING SU UNA CAR E PRENDI I SORDI O SEI PERFETTO O VAI IN BANCAROTTA....CMQ UP THE IRONS!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 20:17   #13
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
è stucco

Dalle foto mi pare di aver capito che quello rosa sia più fichetto, quello bianco normale.
Perlomeno dal tipo di uso che ne ha fatto.

Saluti
BES
è stucco da carrozzieri, su bit-tech lo chiamano "bondo" ma da quello che ho capito leggendo un altro post nella sezione modding c'era un tipo svedese che cercava info su questo "bondo" e gli han detto di comprarlo in negozi di ricambi per auto.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 21:07   #14
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
L'ARTE DEL MODDING ALLO STATO PURO

UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 21:29   #15
5h@d0w04
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
semplicemente mostruoso

veramente bello ... come secondo lavoro o fa il carrozziere o le finiture sulle barche in vetroresina ^^

1unica cosa che non mi attira tanto e che dentro a parte il bombolone mi sa 1 non so che di spoglio :| tipo albero di natale senza luci per intenderci

Quote:
La cosa che mi chiedo legata al case originale è: ma le paratie sono di plastica?!?!
a guardarle son di plastica :|
do se compra 1 case de plastica me impazzisco de meno a tagliare e non maltratterei ulteriormente il mio dremellino

Ultima modifica di 5h@d0w04 : 16-03-2006 alle 21:39.
5h@d0w04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 21:32   #16
The Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Lo voglio anche io quello stucco così appiccicoso
The Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 21:46   #17
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da The Dragon
Lo voglio anche io quello stucco così appiccicoso
basta andare dal carrozziere
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 08:56   #18
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

se non sbaglio da qualche parte ho letto anche che ha usato dello "spray putty", ovvero "stucco spray"... qui siamo ai livelli dell'alluminio trasparente di Star Trek!
Quote:
Originariamente inviato da 5h@d0w04
1unica cosa che non mi attira tanto e che dentro a parte il bombolone mi sa 1 non so che di spoglio :| tipo albero di natale senza luci per intenderci
Concordo, ma forse era qualla l'idea... se vedi, ha messo una "paratia" che copre la mobo, solo con i fori per cpu, vga e cose varie (+ una ventola per far circolare sotto il pannello un po' d'aria). A me era venuto in mente che ad una cosa del genere si potevano abbinare dei led di profilo e qualche incisione sulla superficie, di modo da avere un disegno illuminato... ma cmq hai visto come ha realizzato il bombolone?? io pensavo che fosse vero!!! E invece l'ha fatto lui con il plexy!!!
Old 17-03-2006, 08:59   #19
The Dragon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Però onestamente tutti questi prodotti non li ho mai visti in commercio, stucco spray?, se vado in colorificio mi ride in faccia, abbiamo tribolato non poco solo per stuccare il monitor del pc nel cruscotto della macchina, a trovarli....
The Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 09:35   #20
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
assurdo

cmq lavora sicuramente con le auto
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian