|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
[LU-PI-LI-MS] Vendo FX5800 AGP
Come da titolo Abit Siluro 128mega. Prezzo 60€, perfettamente funzionante, nn in garanzia. Consegna solo in zona o eventualmente con spedizione se al mio amico gli prende la voglia di farlo
X ulteriori info sono qua. Ricordo solo che è completa di tutti gli accessori del caso e della scatola. Continua la vendita il proprietario della scheda video Xnassi Altre vendite: Hardware vecchio vario QTek 8080 MSI 6600GT PCI-Ex
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 26-03-2006 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
in caso di spedizione coda ma 60 con ss incluse
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sento il mio amico e ti so dire se ha intenzione di spedire
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
wolfnyght ha lasciato, scheda ancora disponibile anche con spedizione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
accetti scambi con una 6600 pci-e + tuo piccolo conguaglio?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta ma il mio friend vuole monetizzare.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
coda 60 ss incluse...sale in oc?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@kekkus
Non ti so proprio dire circa l'overclock, se vuoi mi informo dal mio amico, ma dubito che lo sappia. X il prezzo è k. Fammi sapere, ciaozzz
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
è questa?Cosa ha in bundle?
http://www.nordichardware.com/Review...lse=416&page=2 PS: penso di prenderla fammi sapere se è quella della foto xò mi serve qualche prova in oc... Ultima modifica di kekkus : 21-03-2006 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao, se mi dài la tua email ti mando le foto fatte da me. La scheda è quella della foto che hai trovato, addirittura con un cavo mai aperto... ricordati che la ventolina è stata sostituita da una vgacooler titan(ho cmq anche l'originale che ti spedisco assieme). Unica cosa che ti segnalo è la scritta sulla scatola che questa è il modello Fx5800 DOTH(invece che DTH) che monta un thermal Ores (invece che Fx flow), ma cosa voglia dire nn saprei. X l'overclock la vedo decisamente dura xché sia io (che il mio amico che la vende) siamo passati a pci-ex, x cui provarla nn è semplice... posso solo dirti che è perfettamente funzionante. Ad ogni modo x l'oc provo a chiedere al mio amico, ma nn prima di stanotte. Attendo tue nuove, l'email
Ho trattato con tantissime e cordiali persone su questo forum. Precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo e con consegna a mano. Ultima modifica di Andrea_yota : 21-03-2006 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potresti spiegarmi meglio?Adesso ti mando la mia mail |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FIRENZE(VIOLA)
|
in coda con riserva, scambio a mano a firenze ,massa, o versilia
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda
se possibile la consegna a mano altrimenti prendilo come un up |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
@kekkus
La "mia" è un DOTH e la differenza è solo una questione di ventolina, considera che qeulla che c'era sopra era veramente intollerabile come fastidio sonoro. Ora con questa vgacooler della titan la situazione è decisamente migliorata anche se a me ancora dava fastidio(il mio amico c'era abituato). Vorrei dirti che il mio amico ha specificatamente chiesto a me di dire che la spedizione era intesa solo come riserva e peferiva lo scambio a mano. Detto qiesto io tra poco lo incontro e ti so dire dell'oc e qualcosa in + sul fatto della spedizione. @eltrocadero & @Dartenit Lo scambio mano è + che gradito, fermo restando ovviamente la coda e la vostra volontà
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
@kekkus
Sei il primo in coda se spedisce, altrimenti lo lincio... Dopo ti informo x l'oc e la spedizione, ciaozzz
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Visto che le offerte nn mancano direi che oggi si cerc di concludere. Ok x la spedizione, quindi attendo la conferma definitiva da parte di kekkus. Altrimenti si fa uno scambio a mano
@kekkus Appena mi dài la conferma definitiva ti invio il numero della mia postepay, ciaozzz
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: come pacco mi fai il j+3 no? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

Potresti spiegarmi meglio?Adesso ti mando la mia mail