|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Nuova Rav4....presa!
Ad Aprile festeggio 10 anni di matrimonio e mia moglie fà 35 anni.....così per festeggiare le regalo a sopresa la nuova Rav4 che le piace molto.
Gliela faccio trovare infiocchettata la mattina sotto casa..... Ho preso il 2.2 td da 136 cv in versione luxury......l'ho provata ed è spettacolare il comportamento dinamico. Che ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
bhe bella macchina....
quanto l'hai pagata? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
1) Che se la usa lei era meglio chiederle il colore
2) Che se economicamente parlando non state messi benissimo ti ammazzerà |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
speriamo sia brava nei parcheggi..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sembra quasi di guidare una berlina.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sicuro di farlo?
x ste cose dicono (non sono ancora sposato ) sia sempre meglio parlarne prima
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ottima macchina davvero!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
splendida, ci sta facendo un pensierino pure mio papà.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stupenda
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che ne penso? Che regalere un mezzo simile ad una donna equivale a mettersi sulla coscienza la vita del poveretto che ci finisce sotto con la macchina
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
se ti piace hai fatto bene
io odio quasi tutte le auto alte piu di un metro e mezzo per cui...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
comunque è molto bella,sono stato sul rav4 di un collega ed è un salotto ambulante, per i lunghi viaggi è ottima, e il comportamento su strada è quello pari a quello di una berlina d'alta fascia.
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La nuova Rav4 è cresciuta fino alla impressionante misura di 4,40 metri, MENO di una qualsiasi berlina di fronte alla quale nessuno rabbrividisce. E pure i motori sono gli stessi montati su altre, comunissime, auto. Vediamo quindi di non fare "di tutta l'erba un fascio"...... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di fare di tutta l'erba un fascio, ma è innegabile che certi tipi di auto come certi tipi di moto o di scooter inducono comportamenti imprudenti alla guida, forse sarò prevenuto, ma da quello che vivo io sulla strada stì gingilli sono pericolosi, che poi molto dipende da chi guida è innegabile, ma francamente preferisco un impatto con una golf piuttosto che con un bel SUV, a aggiungo infine che anni fà fui tamponato mentre ero in moto a semaforo rosso (io fermo) da un'elegante signora su un luccicante nissan patrol, la leggiadra signora scese e molto candidamente mi disse " scusa non ti ho visto" Quanto alle comunissime auto sono a dire il vero poco informato...non possiedo auto, comunque i SUV......boh non le considero proprio mezzi comuni. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai, per favore.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi di si, visto che ha detto di non avermi visto causa altezza del mezzo (ma forse era pure impegnata a smanettare con rimmel, autoradio, etc) inoltre mi è arrivata con il muso del bestione all'altezza della schiena tanto che la ruota posteriore e parte inferiore del codone erano integri (fortuna andava pianino pianino) Se non ricordo male in Puglia anni fà non mi sembra usassero berline per il contrabbando delle sigarette, ma proprio delle belle jeep che grazie alla loro massa e a questi paraurti e blindature varie erano duri a fermare, tanto che la guardia di finanza ha dovuto dotarsi di mezzi analoghi, comunque non mi và di fare polemiche sul senso o meno di un SUV, esistono..sono un fenomeno di costume condivisibile o meno, ma anche loro servono.....a far girare l'economia, quindi io me ne tengo a debita distanza in strada, chi lo vuole se lo compra e viviamo tutti felici |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

) sia sempre meglio parlarne prima
:asd.

comunque è molto bella,sono stato sul rav4 di un collega ed è un salotto ambulante, per i lunghi viaggi è ottima, e il comportamento su strada è quello pari a quello di una berlina d'alta fascia.