|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
my mod (tante foto)
ciao a tutti, finalmente ho ultimato il frontale ed ho tutto il necessario per finire il mio mod. ecco intanto alcune foto del frontale:
insieme: ![]() ventola HD: ![]() rheobus autocostruito: ![]() ventola dal retro: ![]() rheobus: ![]() ![]() ![]() sul davanti avrò: on/off con led on off integrato reset con led HDD integrato rheobus a 5 canali regolazione fan CPU accensione neon controllo dell'apertura motorizzata a voi la parola... ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova, + o -
|
L'idea generale e la disposizione delle componenti promettono davvero bene ma... che è successo alla superficie del frontale
?E' tutta butterata, ruvida e strisciata
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
L'dea piace anche a me, è insolita e pulita, ma concordo con ninja, la superficie dovrai rilavorarla perbene
Vogliamo vedere il resto ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ti seguo anch'io
(quindi è un altro il case del dvd obliquo..) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
il lavoro è semplice e l'idea semplice...però vedo il tutto un pò rude nel lavoro
Nel fronte sembra ke t c sei akkiappato contro!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dovresti riperfezionare un po il frontale e poi in linea di massima può andare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
beh, è semplice... è di legno
![]() il case è lo stesso, solo che ho deciso di mettere il dvd in orizzontale per facilitarmi il lavoro oggi forse opero il pc... sicchè non so se posso collegarmi ciau! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

?