|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
pulsanti antivandalo
come da titolo chiedo dove posso trovare questi pulsanti strabilianti e quanto potranno costare?....anke comprarli su siti internet...no problemino,tnt ne faccio parecchi di ordini nn mi cambia la vita un'ordine in piu!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Tempo fa si trovavano su
RS Components e Distrelec ora non saprei, sono un po' fuori dal giro da troppo tempo. Occhio però che costavano un botto assurdo! Io li avevo trovati anche in un negozio di elettricità/elettronica dalle mie parti, ma visto il costo ce li avevano solo su ordinazione (eravamo sui 20/25 euro l'uno). Ma su quei siti e da altre parti (mi pare siti non italiani) si trovavano a meno, ma cmq sempre mooooolto cari! [spero che i mod non si arrabbino per questi due link "commerciali" ]Saluti BES
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
Un colpetto a Google, ed ecco il link
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ahaha, curioso notare come ho risposto esattamente le stesse identiche cose!
Saluti BES
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Kronos: The Klingon's HomeWorld
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
d'oh...m'hai sgamatooo...a te nn si puo nascondere nulla eh axeman(uomo piu profumato del mondo
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq grazie del link....se ci saranno ancora quando avro i cash fra due sett li prendo senza indugio...son troooppo coool....ma un sito dove trovarli rossi o con led che cambia colore in base se "acceso" o "spento" ne esistono?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate l'ignoranza. possono essere utilizzati per un rheobus fatto in casa? ho ho messo uno switch a barra per spegnere ed accendere una ventola.. si può fare la stessa cosa con questo bottone? E inoltre, poi na volta attivata la ventola, il led del bottone rimane acceso fino a che non la rispengo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

]