|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
[CREMA] [CREMONA] [MILANO] VENDO Nvidia Gigabyte 7800gt 256 mb
offerta chiusa e ritirata perche da rivedere
Da [Crema] vendo scheda Gigabyte 7800 gt (vivo) praticamente nuova ( e perfettamente funzionante) usata per una 30ina di ore causa incompatibilita con un televisore e necessita passaggio ad ATI ( uso htpc) a € 310 <-- prezzo scende a 300 precendenza consegna a mano ( mi sposto io nella vostra citta senza problema nel raggio di 50km da Crema) altrimenti spedisco via pacco J+3 assicurato e contrassegno ( spese di spedizione facciamo a meta) Scambio anche con una ATI X1800XT 256mb edit + mio conguaglio contenuto originale assieme alla scheda: adattatore uscite Svideo, component e composito e cd originali vari con : powerdvd 6, drivers ,power director3.0 giochi Xpand Rally e SpellForce in bundle niente scatola originale... gia buttata... comprende ( sempre compreso nel prezzo) anche dissipatore Zalman V700f-Cu gia montato (valore circa 35 €) altrimenti vi rimonto l originale ( sconsigliato perche raffredda molto meglio e in modo piu silenzioso lo Zalman) che cmq vi sara consegnato assieme alla scheda. Ultima modifica di mohandeva : 12-03-2006 alle 12:35. Motivo: chiusura dell'offerta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Edit
non avevo letto che scambiavi solo con ati Ultima modifica di ezekiel22 : 09-03-2006 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no prob
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
le 7800 si trovano a 298 € finite...devi abbassare il prezzo...
nel caso sei interessato ad uno scambio con una X800gto2 + mio conguaglio?
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Scambi con x800GTO o preferisci superiore?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
e questa ha pure un dissipatore aggiuntivo di 35 euro compreso nel prezzo non mi sembra di fare offerte fuori mercato l ho comprata 20 giorni fa posso aver il link di questo posto dove si trovano a 298? cambio solo con x1800xt o eventualmente superiori ma sempre serie X1xxx |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
ok allora up per te (e la skeda)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mandato il link in pvt..massimo 255 €....e per di più della asus
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
in messaggio privato ci siamo detti: " Quote: Originariamente inviato da mohandeva Quote: Originariamente inviato da haveacigar ecco il link scusa ma vedo che non sono disponibili secondo è una galaxy che non è ne una asus ne una gigabyte ne una xfx ( tutte sopra le 350 sulla rete ) mi sembrano non confrontabili oltretutto la mia ha uscite component con adattatore incluso e poi vorrei vedere che qualita esce il segnale ai monitor analogici visto che le schede poco costose montano encoder e uscite in genere di minor qualita ( ne sa qulacosa la gainward di 3 anni fa) d'accordo sul discorso della disponibilità però per il resto ti stai proprio arrampicando sugli specchi.. qui le puoi prendere su ordinazione quindi diponibili.sono asus. e stanno 320 - 20% 255€ a parte che 320 meno 20% (non ho capito perche ) fa 267.... come da sito.... SEcondo non sono disponibili!!! poi dovete aspettare parecchio in genere le altre catene grosse dove le cose sono disponibili i prezzi sono piu alti... fine della discussione prezzo ribassato a 300 euro ripeto sempre col dissipartore incluso!! Ultima modifica di mohandeva : 09-03-2006 alle 15:47. Motivo: tolti i link |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo che sei un pò niubbo...
togli i link altrimenti ti chiudono il thread...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
non pensavo che in una compravendita di usato facessero ste storie se vado in negozio si puo sempre dire da quell'altro me lo fanno piu basso il prezzo... vabbeh |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
l iva non si fa togliendo il 20% ma : (diviso)1,2
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
era per avvertirti che avevi sbagliato a fare il conteggio dell iva,non si puo fare togliendo il 20%.facendo come ti ho detto io il prezzo della tua scheda sarebbe piu alto.come hai fatto tu ti freghi da solo....cmq da regolamento del forum si fa sempre riferimento al prezzo +basso in rete del nuovo - l'iva,è per quello che se ne parla non perchè devi fare le fatture....
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
e naturalmente senza dissipatore zalman Ultima modifica di mohandeva : 09-03-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Per un amico potrebbe interessarti 9600 pro + 200 euro?
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
ma sopratutto la mappatura 1:1 dei pixel in hardware ( che mi serve assolutamente htpc ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.