|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[MI][VA] HD maxtor diamondmax 200gb PATA 133 2 anni garanzia mai usato.
Come da titolo, ho un HD Maxtor Diamondmax 10 200Gb PATA 133 mhz, ancora sigillato perchè mi è stato sostituito dal precedente mandato in assistenza, e questo ha 2 anni di garanzia ancora validi (scade nel 03/2008) . Non volendo rimanere senza hd per un mese ne ho comprato un altro, adesso questo lo voglio sbolognare.
PREZZO (NON TRATTABILE): - 75 Euro consegna a mano - 85 Euro ss incluse. Ss comprendono paccocelere 3 in contrassegno. Priorità: - Mi riservo come primo della lista un mio collega che mi ha detto di essere interessato ma non ho ancora concluso. CODE: - Mio collega - JavierCaptain (? prezzo più basso) CHIUDERE- VENDUTO Ultima modifica di dani&l : 10-03-2006 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
ciao,
coda a prezzo di regolamento... scambio a mano...(sono di Varese, posso venire a Legnano) realmente interessato... Fammi sapere al + presto... ciao... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Il prezzo è quello con cui l'ho messo in vendita, considerando che me lo hanno sostituito (e non riparato), e che risulta essere nuovo (non l'ho manco tolto dalla busta ) con 2 anni di garanzia. Se interessati bene, altrimenti no problem.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Non è mia intenzione fare polemiche...se ho da chiarire qualcosa lo faccio cortesemente in pvt...non voglio inficiare il thread e la relativa vendita...
cmq io offro 65 euro consegna a mano anche subito... guarda te.. ciao buona vendita |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
No problem.
UP (entro domani mi chiarisco definitivamente con il collega) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io lascio
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
CHIUDERE GRAZIE. Venduto.
Ultima modifica di dani&l : 10-03-2006 alle 12:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay