|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Smembro muletto, parola d'ordine: tutto a 5€!!!
Stufo del mio muletto con win98 caricato sopra, che se ne sta a fare la polvere nell'armadio, l'ho smontato e lo vendo a pezzi... Parola d'ordine: tutto a 5€, senza ripensamenti!!! Cominciamo:
-Case ATX midTower, classico stile color avorio, con pannelli laterali staccabili separatamente le foto a questi link http://digilander.libero.it/Kristian0/case1.jpghttp://digilander.libero.it/Kristian0/case2.jpg a 5€ -Ali 235w ATX con 7 molex 4 pin (5 grandi per alimentazione HD e unità CD/DVD, 2 piccoli per alimentazione floppy) a 5€ -Motherboard Slot 1 i dettagli a questo link http://www.epinions.com/Slot_1_QM-6V...ay_~full_specs a 5€ -Pentium 2 slot 1 350mhz con dissi ventolato già addosso a 5€ -2x Banchi di ram Pc100 da 64mb single face, marca samsung e hyundai 5€ l'uno -Scheda video ati rage ICC 8 mb agp 2x, matrox G100a-d 8mb agp 2x, scheda audio Yamaha XGI YMF724E-V con line-in/mic-in/line-out, scheda audio CMI8738/PCI-SX con line-in/mic-in/spk-out/line-out. Driver esistenti per windows 98/2000 e linux. Controllate cmq per sicurezza. Faccio notare che le schede video non si innestano su piastre con porta agp 4/8x. 5€ per la coppia di schede -Hd 6gb Maxtor serie N256 UDMA33 5400rpm Formattato a basso livello nessun cluster danneggiato maggiori info a questo link http://geek.pricegrabber.com/search_...p/masterid=614 a 5€ -Lettore CD genius Acd-400 40x udma a 5€ -Floppy 1.44 mb Panasonic a 5€ Su richiesta invio aggratis le striscie PATA che collegavano hd, cd e floppo alla piastra, avverto che non sono UDMA!!! ------- Inoltre ho con me un masterizzatore DVD modello NEC 1100A, scrive 16X cd 4X DVD, legge tutto ma masterizza solo +R/+RW non dual layer http://www.necsam.com/oem/specs/ND-1100a.pdf ma c'è questo sito http://www.herrie.org/ dove c'è un firmware per adattare il masterizzatore a scrivere i -R/-RW e trasformarlo in RPC2. Anche questo a 5€ Infine dulcis un fundo vendo 2 processori AMD Duron socket A, un 650mhz ed un 1200 mhz, asportati da pc funzionanti, non sapendo se fungono o meno, li vendo come rotti... Non comprateli nella speranza che fungano, consigliati per chi colleziona, per chi li appende al muro e chi leggendo questo link trasformerà la cpu in portachiavi http://www.moddingplanet.it/review.php?id=74 La coppia a 5€ --------------- Prevedo coda e caos in questo thread, quindi facciamo così: lascio formare la coda per qualche giorno, poi una volta riempitasi, do priorità nel seguente modo: -Acquisto in blocco (No sconti, i prezzi sono già da regalo) -Acquisto con scambio a mano Per la spedizione, dipende dalla grandezza e peso del pezzo, utilizzo i prezzi correnti delle poste per spedire, uso prioritaria, raccomandata, pacco celere3 o pacco celere1. Per il metodo di pagamento, preferisco bonifico/postagiro o postepay. Avanti ragazzi fatevi avanti!!!
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
Ultima modifica di kristian0 : 05-03-2006 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
coda per quasi tutto..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
ok coda per tutto se 55 spedito...
oppure tolgo i due amd e facciamo 55 spedito.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
a quanto va il master DVD?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda masterizzatore dvd,consegna a mano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
coda per questa mobo e le ram, con un urgenza di concludere OSCENA !! seriamente, mi serve urgentemente, appena puoi concludiamo, ciao!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ok meso in coda per il master
mi mandi anche i cavti? che vor dire non udma? ![]() è funzionante il master vero?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I cavi devo vedere se servono a chi si prende magari in blocco il muletto, perchè il masterizzatore non ne faceva parte. Non UDMA, vuol dire che non supportano il trasferimento dati UDMA e quindi sono cavi con velocità minore delle striscie che vendono nuove al negozio. Appunto sono vecchiotti, ma sul masterizzatore non dovresti sentire la differenza, magari ci fa caso chi usa l'hd sicuramente.
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io confermo il mio interesse,scambio a manina
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma)
|
coda blocco
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma)
|
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh che dire, sono contento!!! Come dichiarato in alto, col blocco non ci sono sconti... Sono 65€ + s.s. è già un regalo di persè il tutto!!! Se sei disposto a fregarti tutto per 65€, e soprattutto accendi la lucetta, beh... Mi dispiace per gli altri, ma è giusto chiudere subito... Non voglio creare false speranze e far perdere tempo a nessuno!!!
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dai ciao!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Coda x i 2 AMD spediti a 8 €....dammi conferma..
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Voglio il Case e l'alimentatore a 10 euri scambio a mano a Roma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta

INTEL C2D