|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
AIUTOOO HO PERSO IL FOGLIO ROSA!
Che idiota!!!
Stamattina sono andato alla motorizzazione per prenotare l'esame di patente A... 7 aprile la data..esco contento, metto il foglio rosa in una cartellina con altri documenti e vado in macchina.. Più tardi m'accorgo di non aver più la cartellina.. brutto presentimento! L'avevo poggiata sul tettuccio dell'auto. Torno indietro e trovo la cartellina sulla strada distrutta, trovo TUTTI i documenti.. TRANNE IL FOGLIO ROSA RITIRATO 10 MINUTI PRIMA che coglione!!!! ORA CHE DEVO FARE??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
successo anche a me per l'A1 due anni fa.. avevo fatto la denuncia ai carbinieri e con il foglio che ti rilasciano vai in motorizzazione e chiedi il duplicato..
io me ne sono accorto due giorni prima dell'esame, me l'hanno fatto senza problemi, è una cosa praticamente immediata.. per sicurezza prova a sentire in motorizzazione se vogliono anche altre cose, ma non mi pare, al massimo una fotocopia del doc.d'identità |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
alllora vado dai carabinieri a fare la denucia e porto alla motorizzazione? certo che è proprio da pirla perderlo come ho fatto io dopo 10 minuti... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.