Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2006, 20:04   #1
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
RAZR V3x e Compatibilità File Video

Sapete quali formati video è in grado di leggere questo telefono oltre al 3gp di quicktime?
Ho provato con un video.mp4 creatol con PSPVideo9 Simple Profile CBR, lo rileva come un file video ma mi da errore file danneggiato.
Il quicktime pro è una porcheria per creare video, suggerimenti?
Karandas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 13:16   #2
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Nessuno sa niente?
Old 03-03-2006, 23:17   #3
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Karandas
Nessuno sa niente?
Legge sia gli MP4 che i WMV ma devi smanettare con le impostazioni di codifica e per vmw per l'audio mi sembra di ricordare devi usare il codec wma 8.

Ciao
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 00:53   #4
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Biebte di + preciso? Ci sono mille settaggi....perdo la vita a cercare le impostazioni giuste....ho comunque già provato a variare un pò ma nulla....
A volte mi da come errore: Informazioni di identificazione non trovate nel file.
O qualcosa di simile...
Old 04-03-2006, 16:26   #5
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Biebte di + preciso? Ci sono mille settaggi....perdo la vita a cercare le impostazioni giuste....ho comunque già provato a variare un pò ma nulla....
A volte mi da come errore: Informazioni di identificazione non trovate nel file.
O qualcosa di simile...
Ho appena provato l'mp4 e va alla grande utilizzo per la codifica 3gp video converter:
Codec MP4 Video
Bit rate video: 256
Video Size: 176x144
Audio Bit rate: 128
Sample rate: 44100

Ciao
Old 04-03-2006, 17:06   #6
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Con i tuoi settaggi funziona e si vede molto bene, questo display è eccezionale, ho solo un problemino che vedrò di risolvere magari aggiustando dei settaggi, mi si frezza ogni 10 secs per tipo un paio di secondi, magari è per bufferare...bitarate troppo alto?
C'è possibilità di sfruttare lo schermo intero? Cioè mettere in modalità background ruotando.
Old 04-03-2006, 18:14   #7
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Con i tuoi settaggi funziona e si vede molto bene, questo display è eccezionale, ho solo un problemino che vedrò di risolvere magari aggiustando dei settaggi, mi si frezza ogni 10 secs per tipo un paio di secondi, magari è per bufferare...bitarate troppo alto?
C'è possibilità di sfruttare lo schermo intero? Cioè mettere in modalità background ruotando.
A volte il problema che si frezza dipende dal video che magari ha errori in codifica. Puoi al limite se non ti interessa particolarmente la qualita audio ad abbassare il bit rate audio. Anch'io mi trovo veramente bene con questo cellulare. Io per mettere a tutto schermo clikko 2 volte il tastino in alto a sinistra sotto il display.

Ciao
Old 04-03-2006, 18:34   #8
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Ho letto in un'altra discussione:
"ah e a te ti consiglio vivamente di convertire i filmati in WMV e non in 3GP, dato ch la qualità di uscita è decisamente superiore e il nostro telefoon (E1000/V3x) lo supporta perfettamente...
scaricati windows media encoder (gratuito) e codifica i tuoi filmati in windows media video V8, 165kbps di video e 10kbps di audio .... di piu con l'E1000 non va ... (magari col V3x si) "

Ciao
Old 04-03-2006, 19:58   #9
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Hai idea se ci sia una dimensione massima per i file video? con gli stessi settaggi con cui faccio clip da 2 minuti nonho problemi, con file da tipo 54mega, una puntata di Naruto, mi dice file danneggiato...
Old 05-03-2006, 11:27   #10
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
Hai idea se ci sia una dimensione massima per i file video? con gli stessi settaggi con cui faccio clip da 2 minuti nonho problemi, con file da tipo 54mega, una puntata di Naruto, mi dice file danneggiato...
Non ci dovrebbe essere nessun limite nella dimensione dei video. Comunque nel link sotto si parla solo del V3X, troverai molte info utili.

http://motorolarazr.forumcommunity.net/

Ciao
Old 05-03-2006, 12:17   #11
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

OK adesso controllo, cmq ho scoperto che sembra esserci un problema con la dimensione del file e non con la lunghezza del video.
24 minuti in 54 megabytes da file danneggiato, 24 minuti in 30,5 megabytes funziona...
Old 05-03-2006, 21:23   #12
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Quote:
OK adesso controllo, cmq ho scoperto che sembra esserci un problema con la dimensione del file e non con la lunghezza del video.
24 minuti in 54 megabytes da file danneggiato, 24 minuti in 30,5 megabytes funziona...
Non ho mai fatto la prova diretta, speriamo di no......anche se alla fine per vedere video in giro utilizzo il palmare. Non conoscevo Naruto da quello che ho letto in giro sembra bello cercherò di recuperare qualche puntata.

Ciao
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian