|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nokia 6060: dubbi sul supporto MP3
Scusate la banalità, ma sul sito Nokia si parla della possibilità di utilizzare file MP3 come suonerie, sui siti specializzati invece si dichiara che può addirittura fare da MP3 player. Io non l'ho ancora preso, ma qalcuno che lo ha potrebbe essere così gentile da chiarirmi questo punto? Grazie.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Può utilizzare come suonerie anche file mp3, riguardo l'uso com player mi pare poco probabile vista la quantità minima di memoria disponibile (3-4MB circa) e ,se non sbaglio, non c'è neanche la possibilità di utilizzare schede di memoria esterne.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.