|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo P4 3.0Ghz / 1M / 800Mhz
Come da oggetto:
N.1 Intel Pentium 4 3.0Ghz / 1M / 800Mhz 478PIN Prescott SL7PM 120€ venduto a: Spillover Mai provati in overclock. - non scambio - s.s. escluse - pagamento ricarica PostePay - 24 ore per confermare e concludere la vendita - mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento - no ribassi
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 27-02-2006 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda, ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
probabile coda + spedizioni....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda per un amico con scambio a mano! Ti faccio sapere! Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lascio, chiedo scusa ma sto cercando un 775! Grazie cmq Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, scusa sto provando a contattare la persona che dovrebbe prenderlo, vorrei sapere se è la versione box oppure la tray e se è ancora in garanzia, è dotato di scatole? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn è in garanzia ufficiale ma... garantisco io x 2 mesi ![]()
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, io confermo l'interesse, ti invio un pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
attendo il mio turno...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cpu venduta all'utente Spillover ! domani spedisco!
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Procio arrivato
![]() la prossima settimana, o cmq appena ho un pò di tempo, lo monto, ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Procio funzionante
![]() ![]() ![]() tutto ok, venditore davvero disponibile, ciao e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.