|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiuto Photoshop 9
Salve a tutti ho acquistato da poco il pc nuovo ho installato photoshop 9 (prima avevo la vers 6 mi pare) funziona tutto ma quando provo ad usare i tasti combinati tipo ctrl+c,ctrl+v....e via dicendo non succede nulla e non capisco x'!!Qualche anima pia mi puo' aiutare?Grazie ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
da quel che ne so, è un problema comune ad alcune versioni crackate del programma, ma immagino che non sia questo il caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ah..eh...uhm...mi sa che è il mio caso...ke non funziona eh..vabbeh..provero' a contattare quelli della adobe..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Non sarebbe ora di raccogliere in una discussione "[Importante]", questi e altri argomenti.
Vedi vettorializzare un'immagine, shourtcut di photoshop, ingrandire un'immagine senza sgranare ecc.... Ormai hanno cadenza settimanale.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sì, ma nn puoi fare una bella discussione in rilievo con scritto "come crackare correttamente photoshop"... simo in un forum pubblico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
No appunto, ma dato che ad ogni discussione viene alla fine fuori.
Tanto vale mettere: "Se le shourtcut non vi vanno, comprate photoshop originale oppure ingegnatevi!." Ed ogni altra ulteriore discussione inerente verrà chiusa.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.