|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Aiuto Temi di Windows
Potete aiutarmi? Mi è sparita la tab dei temi(Win XP) e non posso più cambiarli!!
Ho però notato che in modalità provvisoria c'è ancora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
start -> esegui -> gpedit.msc
raggiungi la posizione: configurazione utente\modelli amministrativi\pannello di controllo\visualizza sulla destra c'è una voce che si chiama "nascondi scheda aspetto e temi" fai doppio clic su di essa ed imposta su disattiva poi raggiungi la posizione: configurazione utente\modelli amministrativi\pannello di controllo\visualizza\temi del desktop sulla destra c'è una voce che si chiamma "rimuovi l'opzione tema" fai doppio clic su di essa ed imposta su disattiva cmq questi problemi sono causati quasi sempre da programmini di personalizzazione dell'interfaccia explorer.exe (chiamalo desktop se preferisci) tipo stylexp o freshui
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

Be Quick Or Be Dead