|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo K750i Black come nuovo
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei vendere il mio K750i. Il cellulare è di colore Nero, e non presenta nessun graffio o ammaccatura. Sullo schermo è applicato un proteggi-display Brando (massima qualità, non diminuisce la luminosità!), quindi vi lascio immaginare lo stato più che perfetto. Nessun difetto alla fotocamera o altro. Inoltre, ho eseguito l'aggiornamento per trasformarlo in W800i (che comunque non è gratis, prendetelo come valore aggiunto) e va che è una bomba. Inclusa tutta la dotazione originale (manuale, memory stick 64MB, auricolari, caricabatterie, scontrino, garanzia...). Il terminale è scontrinato a metà settembre 2005 ma è come nuovo, in quanto per me è stato un terminale secondario. Chiedo 250 Euro incluse spese in J+3 (assicurazione non inclusa). Su Ebay ho 65 FB positivi, quindi sono affidabile. ![]() Per ogni cosa, tipo foto o altro, sono qui. Basta chiedere. Non ho bisogno di scambi, al momento, solo dindini, e non chiedetemi di scendere a cifre tipo 200 euro. ![]() Grazie e ciao!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Guarda io questo weekend sono a napoli,quindi potrei ritirarlo a mano.Ma posso arrivare al max a 200euro
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la consegna a mano posso farti 230 Euro. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPETTINO, non vi interessa?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scambio a mano 220€ anche domani pomeriggio se potresti inserire delle foto sarebbe mglio. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
... In ogni caso, ti avevo detto che il prezzo potrebbe anche andarmi bene, a patto che venga a prendertelo qui da me (Vivo a Marigliano, vicino Nola...). Quanto alle foto, per ora ho queste, ma se aspetti posso farne altre. ![]() http://gambit3rd.altervista.org/foto%20K750.rar Oggi pomeriggio, comunque, sono impegnato con il lavoro e non posso muovermi. Intanto guardati le foto e valuta la questione del venirtelo a prendere. ![]() Per ogni domanda, io sono qui. Vedo se riesco a farti qualche altra foto in giornata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.