|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma hardware sensor monitor non minitorizza anche la temperatura della VGA???
Ciao ragazzi, ho scaricato l'ultima versione del programma "hardware sensor monitor" dal sito ufficiale http://www.hmonitor.com e so che questo programma dovrebbe monitorare anche la temperatura della GPU della scheda video, ma quando lo avvio a me nello specchietto "temperatures" mi appaiono "mainboard", "cpu1" e "cpu2"; poi su "HDD temparatures" mi appaiono HDD1, HDD2 e HDD3. Poi su cooling fans mi appaiono Power, CPU e fan3 e nell'ultimo specchietto dei voltaggi mi appaiono alcuni voltaggi........ ma per quanto riguarda la VGA perché non mi appare alcun dato?
Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non hai una vga recente potrebbe non esserci alcun sensore della temperatura da leggere.
Non conosco il programma cmq. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
Qualcuno di voi conosce il programma in questione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
io l'ho provato velocemente ma non mi riporta la temperatura della scheda video nonostante col programma abbinato alla scheda la possa vedere
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma scusate avete provato a cliccare con il tasto dx del mouse e aggiungere il pannello vga?
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
La versione AGP della 6600 Series ha molto spesso il sensore disattivato a livello di firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
E allora qual'è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dovete cliccare con i dx sulla barra di hwmonitor quella dove c'è scritto hardware sensor monitor come qui c'è scritto hardware upgrade per intenderci, sepoi ve lo fa selezionare bene altrimenti c'è ma è in grigio la scritta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.