|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
accensione via IR
ciao a tutti, stavo guardando "in giro" per acquistare un case da mettere in salotto e collegarlo ad un TV LCD.
Una caratteristica secondo me utile e comoda è quella di poter accendere questo computer comodamente dal divano tramite il telecomando ad IR. Ho visto che la Silverstone & Co. propongono case HTPC con software e hardware Imon, ma non ho capito se col telecomando in dotazione piloto solo il media center oppure mi permette anche l'accensione del PC. Qualcuno mi può illuminare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
il tt media lab che è basato su software imon lo permette come puoi leggere da questa recensione
http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=11566&Pag=3 si tratta di avere il cavetto per alimentare il ricevitore a pc spento e gli attacchi per entrata/uscita dello spinotto power switch (praticamente quello collegato all'interruttore di accensione del pc) non so se il ricevitore imon integrato nel silverstone li abbia
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Grazie RRT4, è proprio quello che fa per me nel caso in cui il case htpc che scelgo non possa fare questa funzione. Peccato per il prezzo ... 94€ non sono pochi per un'accessorio cos'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.