|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
problema risorse del computer e drwtson32.exe help!!!!!
da questa sera windows xp mi gioca un simpatico scherzetto quando cerco di aprire risorse del computer oppure un disco fisso , il pannello di controllo si blocca tutto anche se poi riesco a fare ripartire con task manager terminando drwtson32.exe che si avvia quando cerco di avviare questi processi. ma tutta sta storia non la fa se cerco di avviare un programma o mozzilla o la barra di windows!!!!
cosa devo fare????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
innanzitutto devi toglierti dalle scatole drwtson32.exe... esso si apre quando un qualcosa in windows va in crash e ne fa il debug... niente di più fastidioso a mio parere... anke perchè durante tale processo il pc diventa una lumaca... per far si che non si avvii più aggiungi la voce di registro che ho allegato...
dopodichè bisogna capire cosa va in crash e perchè ci va... io sospetto che si tratti di explorer.exe... hai installato qualcosa di recente? non escludo la presenza di un virus... fatti una bella scansione... e falla in modalità provvisoria...
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
allora fammi vedere se ho capito tutto...
adesso apro il file che mi hai mandato e quando mi dice di aggiungere al registro di sistema gli dico si, poi riavvio il tutto in modalita provvisoria e faccio partire un pochino di antivirus cercando il problema, poi riavvio normalmente e spero che tutto vada bene. ma lascio drwatson disattivato o lo riattivo in qualche maniera? tnx for all
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
lascialo disattivato per sempre... scassa solo le balle a mio parere...
facendo doppio clic sul file che ti ho mandato e rispondendo si l'hai disattivato per sempre... hai fatto bene... procedi con la scansione antivirus in mod provvisoria
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.

Be Quick Or Be Dead