|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
IPAQ Rz1717 PROBLEMA risolvibile con Rz1715 o Rz1710
Salve, ho un palmare HP RZ1717 che ho acquistato su ebay, purtroppo all'arrivo del palmare ho avuto la brutta sorpresa di avviarlo e trovarmi davanti ad un POCKETPC WINDOWS 2003 SE in GIAPPONESE
Dopo varie ricerche ho capito che l'unico sistema per trasformare questo rz1717 da japanese a italiano è quello di sostituire la rom installando la ROM di un RZ1715 o di un RZ1710 che dovrebbe andare bene dato che questi 3 modelli IPAQ montano la stessa scheda madre.Quindi sono qui a chiedere a qualche anima buona che ha uno di questi palmari (RZ1715 o rz1710) se sarebbe disposto a farmi una copia della sua ROM e a inviarmela per email.Per fare la copia di backup della ROM del SISTEMA basta collegare il palmare al PC e poi aprire l'utility Microsoft ActiveSync, poi dal menu STRUMENTI cliccare sulla voce BACKUP e RIPRISTINO e selezionare la voce BACKUP COMPLETO, poi cliccare sul tasto CAMBIA per scegliere dove salvare il file di backup e l'eventuale nome da dargli e premere SALVA dopo aver scelto la posizione (che potrebbe essere per esempio la cartella documenti) del PC) infine basta premere ESEGUI BACKUP e la copia della ROM in pochi secondi è fatta. basta poi prendere quel file che è stato creato e ripristinarlo nel mio palmare per sapere se effettivamente questo sistema funziona.VOGLIAMO PROVARE? Se qualcuno mi fa questo favore glie ne sarei davvero grato. Per maggiori informazioni contattatemi al mio indirizzo email: GRAZIE A TUTTI Leo2 http://www.icq-italia.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

ho capito che l'unico sistema per trasformare questo rz1717 da japanese a italiano è quello di sostituire la rom installando la ROM di un RZ1715 o di un RZ1710 che dovrebbe andare bene dato che questi 3 modelli IPAQ montano la stessa scheda madre.
che ha uno di questi palmari (RZ1715 o rz1710) se sarebbe disposto a farmi una copia della sua ROM e a inviarmela per email.
basta collegare il palmare al PC e poi aprire l'utility Microsoft ActiveSync, poi dal menu STRUMENTI cliccare sulla voce BACKUP e RIPRISTINO e selezionare la voce BACKUP COMPLETO, poi cliccare sul tasto CAMBIA per scegliere dove salvare il file di backup e l'eventuale nome da dargli e premere SALVA dopo aver scelto la posizione (che potrebbe essere per esempio la cartella documenti) del PC) infine basta premere ESEGUI BACKUP e la copia della ROM in pochi secondi è fatta. basta poi prendere quel file che è stato creato e ripristinarlo nel mio palmare per sapere se effettivamente questo sistema funziona.