|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
protezione esecuzione programmi
salve ragazzi... chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema....
quando apro una cartella contenente dei file video mi appare un messaggio k si chiama protezione esecusione programmi.... e molto fastidioso come posso fare ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, per caso hai studio 9 installato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
grazie mi sei stato di grande aiuto, ho capito cosa mi impediva di accedere a talune cartelle senza che si chiudesse esplora risorse |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ovvero ?
ho anche io questo problema.... e anche io ho installato studio 9. c'è un modo per CANCELLARE per sempre queste "geniale" opzione di windows?? grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
non avevo voglia di sbattermi ed ho semplicemente tolto studio9; tra l'altro mi ha fatto impazzire anche un altro software di pinnacle, il pctv della scheda tv.
a parte questi 2 programmi nessun altro mi ha fatto a cazzotti con la protezione di esecuzione programmi di windows, proverò a contattare l'assistenza pinnacle quando ho 2 minuti, se mi indicano la soluzione la posto qua. bb |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
lo sta facendo anche a me ma non ho studio9 pero' ho appena installato una creative audigy 4...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.