|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Muletto pentium2 quale sistema operativo?
Salve volevo chiedere qualche consiglio su un s.o. da usare per un pc pentium2 350Mhz 64MB ram (che probabilmente amplierò) da usare come muletto tipo acceso tutto il giorno e notte, pensavo al Windows 2000 ke uso nel pc normale ma non riesco a trovare quali siano i requisiti minimi hardware;
Oppure stavo penando al Win 98 SE (ormai si trova a basso prezzo) ma ho paura che non rilevi le schede di rete wireless tipo 11.g che più in là volevo usare per fare una piccola rete domestica.. So che ho fatto tante domande in una ma se riuscissi ad avere delle risposte risolverei moooltissimi problemi Grazie in anticipo a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi nessuno mi può dare una mano???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se vuoi windows io non andrei oltre il 98se, prova ad informarti x i driver della scheda di rete sul sito del produttore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
caspita eppure speravo lo reggesse win 2000
Per Linux per me nn è ancora tempo, sto ancora facendo pratica con le distribuzioni che non si installano e restano nel cd ma non vado oltre quegli esercizietti sulla shell che trovo nelle guide |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per il muletto acceso giorno e notte (a fare cosa?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caspita d linux nn c capisco 1mazza pero... nn saprei neanche come usarlo per quello che devo farci |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è l'ora di imparare
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il 2000 lo regge bene andava sul mio 166mx
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Inoltre ti consiglio anche io di impratichirti con linux perchè non c'è niente di meglio da far girare su questi vecchi muletti...
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io ho un pc con p3 a 400 e qualcosa mhz e ram da 128.... ci posso installare tranquillamente il 2000? altrimenti potrei provare a moddare xp con sto programma? ma toglie funzioni? insomma, che fa sto programma? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
interessante questa storia d nlite... sicuramente toglierei messenger, media player e tutte queste pesantezze.... ma si può fare anche con win 2000 una versione "slim"? oppure vale solo per XP? Se fossi sicuro di poterci far girare il 2000 sarei a cavallo, mi piace troppo quel s.o.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

nn saprei neanche come usarlo per quello che devo farci