|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
[MO+sped]Cerco scheda madre+procio+ddr
Come da titolo cerco una mainboard "discreta" un procio preferibilmente amd che vari da un XP 3000 e/o 3200 tipo barton e 1 gb di ram pc 400.
Il prezzo totale di questi componenti deve essere intorno ai 200 neuri ![]() Sarei interessato eventualmente anche a athlon 64 + relativa mainboard e ram! Fatevi sentire!
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Saint Nicolas (Ao)
|
Quote:
ciao, se ti interessa ho da dar via una Gigabyte K8VM800M VIA-KM800 AMD64 "all in one" mATX nuova nuova... mai montata. ancora in garanzia caratteristiche prezzo: 50 euro incluse spese postali di invio. fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
consegna a mano:
- epox 8rda+ che monta l'nforce2 , supera i 200mhz di bus, con scatola e tutto, tenuta benissimo - athlon XP 2100+ thoro B, supera tranquillamente i 2300 mhz, senza sbagliare u colpo, inizia a dare segni di cedimento sui 2400 mhz - 512 mb Vdata ddr400, col chip -5b il tutto a 160
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Quote:
Cioè in quando apri dos, che freq ti da??? Sarei interessato, ma il prezzo mi sembra eccessivo!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si supera i 2300 effettivi, lo puoi mettere a 2300 e non fa una piega, ovviamente dipende dall'alimentatore... cmq tiene i 2300 con un po di vcore in piu' e un dissi normale di quelli con base in rame. come prezzo se ti avvicini a cento (tipo nonantola o cervalcore) va bene 150 ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Puo' interessare un sistema 754???
Mobo Asus K8V-X, Sempron 3100+ boxed, 2x512 ddr 400 (devo fare le ultime prove per vedere quali mi vanno in dual channel ma di sicuro 2 stecche da 512 da vendere le ho ![]() Direi 190 per il tutto... tutto in ottime condizioni, mai oc, con scatola, cavi, ecc.ecc. Fammi sapere. ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Ti può interessare una DFI NF3 Lanparty Ultra-D completa di tutto tranne che l' I/O shield posteriore, ancora in garanzia per qualche mese a 75€ spedita?
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se ti propongo la epox con il thorob e 1 gb di ram invece che 512 (2x512 v-data cas 2.5) a 180 ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.