|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Outlook non parte più!!!
Ho un piccolo problemino con Win 2k.... raticamente per la posta ho sempre usato Outlook Express e mi sono sempre trovato bene. Da un paio di giorni a questa parte però non funziona più! In pratica sia che lo lancio dall'avvio veloce (l'icona vicino a start) sia che cerco il file eseguibile e lancio quello non parte. Esce la clessidra un attimo e poi sparisce senza che succede niente. Anche dal Task Manager non vedo nessun processo in esecuzione. Che cavolo ha? il problema è che li dentro ho salvato tante email importanti!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi aiuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Prova a reinstallare Outlook Express e vedi come va.
In ogni caso molto probabilmente non hai perso nè messaggi,nè rubrica. Se installi per es. un client email come Incredimail ti importa automaticamente tutti i messaggi,rubrica e impostazioni account. In c:\documents and settings\nomeutente\dati applicazioni\microsoft\address book trovi la tua rubrica.E' una cartella nascosta quindi devi sincerarti di poter vedere i file invisibili.Se non li trovi vai su cerca e dgt *.wab sincerati che cerchi fra i file nascosti e di sistema. c:\documents and settings\nomeutente\dati applicazioni\identities\{8ac392ac-c583-4680-bbee....}\Microsoft\Outlook Express trovi tutte le mail inviate,ricevute,bozze e cestinate. Oppure se non li trovi cerca ad es.Posta arrivo e trovi la directory..valgono le considerazioni fatte sopra.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso non riesci a recuperarli?copia quei file in un supporto esterno e quando hai l'Outlook a posto da File - Importa rimetti tutto a posto. Per reinstallare OE basta scaricare il pacchetto IE+OE http://www.microsoft.com/downloads/d...b-20b602228de6 Con Incredimail risolvi il problema oppure puoi anche provare Thunderbird .
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No,include anche OE.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
IE5?!Già che è un colabrodo e tu sei ancora a una versione del paleolitico?
![]() ![]() Quà trovi la procedura per scaricarti il pacchetto redist in locale http://www.msfn.org/articles.php?action=show&id=23
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma questa procedura per scaricare i file vale per tutti gli aggiornamenti di windows? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.