|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Libero 4 MB <->12 MB
Salve a tutti
Vorrei fare chiarezza una volta per tutte sulle offerte di Libero ADSL. Come ben sapete da qualche tempo Infostrad ha rinnovato i propri listini di offerte ADSL.. Libero 4 mega a 29,95 è sparita per lasciare posto alla Libero 12 mega sempre a 29,95 mega in tecnologia ADSL2+ Ora la domanda è... quando l'ADSL2+ sarà disponibile sulle linee di coloro che avevano la Libero 4 mega, questa sarà automaticamente aggiornata a 12 mega come le altre volte, oppure bisognerà fare richiesta di passaggio alla 12 mega ? perchè se il passaggio non fosse automatico ci si ritroverebbe ad avere utenti coperti da ADSL2+ che pagano 29,95 € di cui alcuni vanno a 4 mega e altri a 12 mega... Al 159 ogni operatore dice una cosa diversa, una con cui ho parlato ieri continuava a dirmi che l'offerta da 12 mega costa 34,95 (che è il vecchio prezzo)....... vabbè. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
di solito queste cose avvengono in automatico...però è sempre meglio poi verificare...si fa subito a vedere cmq...se la portante è maggiore rispetto a quella che hai ora e scarichi + velocemente allora hai la 12 mega...altrimenti no...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In teoria l'upgrade dovrebbe essere automatico... in pratica dovrai sicuramente fare richiesta! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma possibile che non si riesca a saperlo precisamente :-D ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io credo che non sia automatico... anzi mi pare sia necessario un distacco fisico della linea e un riallaccio. Dopotutto si viaggia su diverse tecnologie.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
L'offerta che hai scelto è: Libero Mega La tua linea telefonica sarà raggiunta a breve dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+.Navigherai inizialmente alla velocità di 4 Mega;il passaggio gratuito a 12 Mega avverrà non appena possibile. Quindi stando a quello che dicono il passaggio avverrà automaticamente e gratuitamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.