Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2006, 14:59   #1
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Problema I.E.

Non cosa ho fatto ma mi ritrovo improvvisamente tutte le scritte delle pagine web con un carattere diverso dal solito. Sembra Arial Narrow, ma non so come possa essere cambiato...
Ho controllato la dimensione dei caratteri ed è sempre Normale, quindi il problema è proprio di font.

Help!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 15:07   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Non cosa ho fatto ma mi ritrovo improvvisamente tutte le scritte delle pagine web con un carattere diverso dal solito. Sembra Arial Narrow, ma non so come possa essere cambiato...
Ho controllato la dimensione dei caratteri ed è sempre Normale, quindi il problema è proprio di font.

Help!
Ciao David

Prova inanzitutto ad andare nelle Opzioni e vedere se sotto la voce Accesso facilitato che torvi nel menu Generale, hai qualche check selezionato.

Ma è un problema che fa su tutti i siti =??
Old 28-01-2006, 15:39   #3
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
Ciao David

Prova inanzitutto ad andare nelle Opzioni e vedere se sotto la voce Accesso facilitato che torvi nel menu Generale, hai qualche check selezionato.

Ma è un problema che fa su tutti i siti =??
Ciao!!!

Nessun check selezionato.

PS: lo fa con tutti i siti!

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 28-01-2006, 16:39   #4
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

prova a scaricare e avviare fixie e vedi se risolve
Old 28-01-2006, 16:54   #5
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
prova a scaricare e avviare fixie e vedi se risolve
Puoi darmi un link? Ho trovato molte cose con quel nome
Old 28-01-2006, 18:53   #6
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Quote:
Puoi darmi un link? Ho trovato molte cose con quel nome
http://www.azpoint.net/news/Area_Download_8576.asp
Old 30-01-2006, 09:17   #7
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Grazie.

Purtroppo non è cambiato nulla.

Ho una nuova info (me ne sono accorto stamattina): se apro un file, ad esempio DOC o XLS, il font del foglio è corretto, mentre è sballato quello in alto nella barra blu della finestra...., esattamente come su IE. Solo che su IE è sballato anche il testo dentro la pagina web.

Foto d'esempio:
http://img79.imageshack.us/img79/8870/immagine4cx.jpg

Come vedi nella barra blu dove c'è il titolo del file, il font è strano....
Old 30-01-2006, 11:04   #8
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
vai nelle impostazioni del temi di xp e reimposta tutto.. o ti si è cancellato un font o qualcosa ha cambiato i temi..
Old 30-01-2006, 11:32   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da naso
vai nelle impostazioni del temi di xp e reimposta tutto.. o ti si è cancellato un font o qualcosa ha cambiato i temi..
Nei temi (sul desktop tasto dx, proprietà, temi) ho messo Win XP come dovrebbe essere e com'era.

La mia ragazza l'altro giorno "potrebbe" aver inserito alcuni font nuovi nella cartella Windows\Font.
Ammettendo che abbia fatto qualcosa....(cosa?) come rimettere a posto?
Andare in Font e cliccare su Arial o su Times New Roman?
Old 31-01-2006, 09:04   #10
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

up
Old 31-01-2006, 09:24   #11
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Nei temi (sul desktop tasto dx, proprietà, temi) ho messo Win XP come dovrebbe essere e com'era.

La mia ragazza l'altro giorno "potrebbe" aver inserito alcuni font nuovi nella cartella Windows\Font.
Ammettendo che abbia fatto qualcosa....(cosa?) come rimettere a posto?
Andare in Font e cliccare su Arial o su Times New Roman?
nei temi personalizzali, e vedi quale è il font usato, lo cerchi su internet o lo chiedi quì, e provi a reinstallarlo....

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
La società cinese Space Epoch ha ...
LYNK+: il nuovo sistema di raffreddament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian