|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
7650 firmware
Ciao a tutti.
Sono un anacronistico utente di questo bellissimo nokia,che continuerò ad utilizzare finchè non mi si sgrtolerà tra le mani...Ma ho avuto un piccolo problema che hanno avuto anche tante altre persone,ossia il bug "memory full",che la versione 5.06 del firmware risolve... Due domande,a questo punto: 1 - dove si trova sto benedetto firmware? 2 - come si aggiorna? spero che qualche anima pia mi risponda,se no ... ![]() Grazie Max
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
centro nokia... è uno dei difetti dei nokia(al contrario degli ericsoon ad es.) il firmware solo nei centri nokia si aggiorna.. costo 25 euro circa.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Gran bel cell, l'ho avuto tempo fa... cura bene il tasto di accensione ![]() quoto per il centro nokia...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah,beh...se nn altro nn sono io l'incapace!Ma allora mi sapete dire per caso come si fa a fleshare l'eprom?che sti inetti del centro assistenza all'ufficio di mio padre hanno detto che c'è un problema software,mentre io credo che sia soltanto un fatto che ci si vogliono fare i soldi sopra.Il problema si memory full si dovrebbe risolvere anche solo facendo quell'operazione,no?
grazie di tutto Max
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
forse intendi formattare? Nn si flasha l'eprom... ![]() se invece vuoi solo formattare e riportare il tuo nokia allo stato originario(perdi tutti i dati quindi mi raccomando un buon bck) puoi usare la solita combinazione (tasto *+ tasto 3+ tasto invio premuti contemporaneamente e accendi il cell) mi raccomando solo che la batteria sia ben carica, ci sono anche altri codici per il reset + o meno tosto del cell ma quello che ti ho dato io è il deep reset il + profondo di tutti oltre c'è solo l'aggiornamento del firmware... tutto chiaro?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si...l'unica cosa.Per tasto invio intendi il joystick oppure il tel verde?
Cmq,grazie mille e un saluto Max
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tasto verde...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK!
grazie! Max
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.