|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Cerco link]Manuale d'officina per SCARABEO 200
Innanzitutto spero sia la sezione giusta
Manuale d'officina alias service manual alias workshop manual Ragà non vorrei regalare 4€ su ebay visto che tanto poi l'utente mi manderebbe solamente un link da dove scaricarmi il manuale. Ci sono dei siti ove posso scaricarlo? Mi servirebbe per smontare il motore P.s.Con google ho trovato qualche pagina del service manual del 150 ma di motore non ne parla...
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Secondo voi dove potrei cercare?
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
L'ho già scaricato ma è solo il manuale aprilia numero 1025(tutta la parte ciclistica e meccanica) non comprende il manuale numero 1000 specifico per il solo motore... Qualcuno mi aiuta?Magari qualche forum ove io possa chiedere + info?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.