|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - Opteron 165@FX62
Allora ....., non del tutto convinto ma devo vendere la cpu in oggetto , la avevo tenuta per me ma mi sono messo in testa di sperperare i miei denari per provare un fx60 .....
Questo 165 e un CCBWE 0546 , retail , confezione e dissi , quello buono per intenderci .... Ho dato un occhio alla sezione prezzi , l'unico shop che lo ha a listino (break point mi pare ) non lo ha disponibile , altri shop italiani come riferimento che lo abbiano disponibile non ne trovo quindi la mia richiesta sara' quella della cifra che ho speso per prenderla (360 + spese di spedizione a me ) + le spese di spedizione in j+1 assicurato.Siamo intorno ai 386e spedizione inclusa quindi. La cpu ad aria con zalman 9500 lavora da settimane settata a 300*9 in sincro ,stabile sotto tutti i punti di vista a quella frequenza con 1,552v . Per mio standard la setto pero' a 1.568v , quando trovo la massima stabilita' do' un filo di voltaggio in piu' per ogni evenienza E a questa frequenza la garantisco . Alzando il vcore si superano discretamente i 2800mhz (vedi sign) e con una dissipazione piu' adeguata non sono utopici i 2900mhz , che per un dual core toledo direi che sono un ottimo risultato. Andiamo alle persone interessate ..... , Mister Satan ieri mi aveva chiesto di questa cpu e telefonicamente mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa , a lui avevo parlato riguardo il prezzo di 400e spedita , rifacendo i conti per il mercatino ho adeguato il prezzo e se interessa a lui (lo vado ad avvertire con un pvt) ha la precedenza. Anche ciobeddu era interessato ,ma con una permuta di un altro processore (un x2 3800+) , lo metto in coda dopo Mister Satan per correttezza , ma non ho idea se sia o meno ancora interessato a concludere. Per il resto che dire , mi auguro una coda snella e veloce , in maniera da poter spedire la cpu tra lunedi o martedi prossimo. Buon divertimento adesso edit : situazione coda 1. Mister Satan 2. Dexther 3. Roddy 4. anomalos 5. Cosworth6k 6. Saved Ita 7. Lord Crassus 8. Snake Bon questo e' quanto alle 10.23 di Domenica 22/01 , ora spero che in breve mi venga data conferma definitiva dagli interessati , in maniera da effettuare il pagamento lunedi e spedire lunedi stesso o martedi al max .
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 22-01-2006 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mo3b che test gli avevi fatto?fin dove arrivava?E' quello dello screen in sign vero?
Son indeciso fra il tuo ed un 4800 x2...... ehm....forse imageshack scazza un pò...mi dà uno screen tagliato...
Ultima modifica di Dexther : 21-01-2006 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ti uppo un paio di shot ,la cpu a 2700 mhz passa tutto e intendo TUTTO a 2800 ad aria passa test semileggeri ,spi ,ocb etc. L'X2 4800+ e' una ottima cpu ,anche se abbondantemente piu' costosa , il 165 come fattore positivo a suo favore ha le latenze , non ho mai visto latenze cosi' basse a parita' di settaggi con gli x2. Ora vedi tu saluti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 21-01-2006 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho tempo per pensare fin quando ciobeddu e satan non si esprimeranno |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....notevole...... come detto sù , ci penso fin quando gli altri non lasceranno/prenderanno OT/ però esigente sto nuovo 3d mark...vedo che torna ad avere importanza la CPU.../OT tnx per la disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
EDIT,
Come non detto, up per te e buona vendita |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto cmq che la perdita settando le ram in 5:6 e' irrisoria .....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sapere presto. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segno la coda nel primo post. saluti
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un attimo di lucidita' alla prossima
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bon , ora esco , ritorno nel pomeriggio per vedere se ci sono evoluzioni.
saluti
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Si, fondamentalmente sono tentatissimo dal dual core, pero' allo stesso tempo mi dispiace privarmi del mio... Non mi ero accorto che aveva la stessa overcloccabilità di quello che vendevi nell'altra occasione (è lo stesso?) cercavo qualcosa che tenesse i 2700 a voltaggi def, ma in effetti non credo possa esistere un dual core con queste caratteristiche |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no , ma e' la stessa settimana e stesso stepping , quello lo ha preso
88diablos , sotto pelt lo ha portato a circa 3giga se non erro. Piu' o meno sono uguali , questo un filo meno di vcore , per il discorso default che dire ...non ho mai visto un toledo (che non sia fx60) andare a 2700 con 1,360v siamo intorno a 1,504v . ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
coda!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
confermo coda stasera saprò risposta
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
mi metto in coda con eventuale permuta del mio discreto 3200@
fammi sapere grazie e ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
up x te mo3b, anche se nn ce n'è bisogno...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.