|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
impostazioni monitor bloccate da amministratore
Ho un bel problemone,
non posso da qualche tempo a questa parte modificare le impostazioni del monitor. premendo il tasto destro sul desktop e sciegliendo "proprietà" (o clickando in "Pannello di controllo" su "Monitor") mi compare questo messaggio: ![]() Prima tramite ControlPanel dei driver Ati potevo apportare cmq le modifiche, ora ho messo su gli ultimi Omega e non posso più fare modifiche.. tramite l'utility "MultiRes" sono riuscito cmq a ottenere la risoluzione di 1280x1024 ma non posso modificare la grandezza dei caratteri.. Come faccio a riottenere il permesso da Win-Xp sp2 con .Net1.1 e 2.0 ? quello che è settato: _ account definito come "administrator" _ vga x800gt su agp (perfettamente funzionante) _ win-xp sp2 e .net1.1 e net2.0 patchato all'ultima patch disponibile _ nod32 + adaware e ad-watch + outpost-pro le ho provate tutte ma non vorrei riformattare
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ho trovato oggi un 3D simile e con già una soluzione possibile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1072310 ieri sera non l'avevo notato.. grazie lo stesso..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.