|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Finalmente
Finalmente è arrivata!!!
Il mio amico Antonio mi ha promesso e mantenuto la parola data un mese fa. Lavoro per una ditta di computer, ma non posso dire quale, e grazie a lui stasera potrò provare stasera la ATi Radeon X1900 con un Pentium Extreme Edition 955. Non vedo l'ora di vedere ste bellezze come andranno a manetta, su una mainboard Intel con chipset I975. L'unico dubbio che mi rimane è l'alimentazione: ho solo un Cooler Master Real Power 450Watt, ce la farà o mi gremerà tutto? Oltre le due bestioline, nuove nuove, dovrà alimentare 4 hd di un totale di 600GB. Tenendo conto del consumo della video che sarà intorno ai 130Watt in idle mode e del processore sicuramente oltre i 120Watt, mi sorgono tanti dubbi. Voi dite che vado sul sicuro o è meglio che mi prendo qualcos'altro, magari con certificazioni più sicure? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
visto ora, in pratica chiede consigli sull'alimentazione... quindi credo che sia meglio spostare in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.
Syraka, hai la signature irregolare, deve essere massimo 3 righe a 1024x768. Editala per cortesia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Contando che lavori in un negozio di pc fatti prestare un enermax 600w e stai tranquillo per questa prova.
Se la 1900 te la tieni allora ti consiglio l'hiper 580W ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Ma la radeon x1900 è gia uscita e in commercio??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho fatto un po' di verifiche e ieri non mi sono fidato. Sotto stress, sia processore che video, ridurrebbero il carico dell'alimentatore a zero. Devo per forza cambiarlo. Oggi lo provo al lavoro e vedo. Se funziona la configurazione, vi posti i risultati del 3dMark 2006.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Non sono stato per nulla soddisfatto, ecco i risultati:
3DMark06 :::> 5687 3DMark05 :::> 8688 Credo che il problema sia da imputare al processore, che nei test di CPU nel 2006 a fatica andava ad 1Frame e che nel 2005 al massimo di 4. La scheda Grafica è davvero bella, ma il sistema necessità sicuramente di ottimizzazioni. Ditemi , secondo voi, nonostante il punteggio non sia da buttare, vi sareste aspettati di più come me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
C'è lo dovrei ancora avere... ma per postarlo come faccio? Mi serve un sito che faccio da UpLoad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() se il tutto funziona e non hai problemi sull'alimentatore....postere quà i risultati del 3dmark non ha senso...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.