|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
navigatore con n70
ciao a tutti , ma se mi compro questo cellulare, poi lo posso sfruttare come navigatore, ma e' una cosa figa oppure alla fine serve a nulla perche' non preciso come un vero navigatore? N e avete esperienza diretta?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq funziona bene, il display non è proprio grandissimo ma ci si abitua, poi più che guardare si deve ascoltare quindi...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, mi serve una cosa che funzioni, e visto che vorrei fare sta spesa (secondo me enorme) x il nokia n70 almeno volevo essere sicuro mi servisse anche da navigatore senza dovermi comprare il tom tom
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E tutto questo su per giu' quanto costa?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per la mmc cmq ti consiglio di prendere una da 512mb o 1gb che ti servirà date le molte cose di questo cell....dato che già il tom tom prende molto spazio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sti cazz!! e allora devo risparmiare sul cellulare...un 6680 va bene lo stesso a questo fine?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
anche un 6600
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
secondo voi conviene prendere una mmc da un giga dove ci metto programmatom tom e tutto il resto o una da 256 per il tom tom e una da 512 per foto, mp3 ecc...cioe' una mmc da un giga con sempre a bordo 256 solo di tom tom piu' tutto il resto non rallenta il cellulare?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
help
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UFFA, ma nessuno ha il sopracitato smartphone con gps e puo' consigliarmi?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Prendila da un 1gb così non devi stare a cambiare ogni volta
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
agosciato N 70 tom tom
sono distrutto a me non funziona per + di 10 minuti poi si pianta devo spengere e riaccendere il tel sapete come mai fa questo caz di lavoro io uso una 512 ricevitore EMPREX G-278 mappa 6.05 non so +cosa fare è successo anche a voi?
Ultima modifica di maveric7772002 : 26-01-2006 alle 00:48. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
io non ho l'n70, ma ho letto che basta disattivare i "poi" s poi funzia tutto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
qual è la versione + recente del tom tom?? quale antenna mi consigliate ad un prezzo ragionevole? (80-100 euro)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.