|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Mulo_Project
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non di modding
![]() sono qui per presentarvi il mio progetto ecco le foto: ![]() ![]() ![]() inizialmente volevo farlo tutto in plexy, come si puo' vedere dalle img, ma strada facendo ho pensato di farlo in alluminio e solo le due pareti laterali farle in plexy ma non trasparente. la ventola messa su i due HD va tolta mi sembra eccessiva. come cpu usero' un p3 900mhz che ne pensate? suggerimenti? Il pc servirà solo come dal nome per scaricare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
uè la una altro in zona bologna,modena
![]() in quanto riguarda il mod mi piace molto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
che volendo potresti usare delle ventole da 90 (per quella superiore e per quella posteriore; ovvio che se hai già disponibili quelle da 80 meglio per il portafoglio!
![]() Per il resto...vediamo un pò che cosa viene fuori! ![]() P.S: SketchUp! Rulez! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Beh, direi che ci sono tutte le premesse per un bel lavoretto
![]() Mi piacciono un sacco i disegni... li hai fatti con Sketchup, vero ? Per curiosità, i modelli della PSU, delle schede e delle diverse componenti le hai trovate online da qualche parte oppure le hai disegnate tu ? Mi servirebbero proprio per il prossimo progetto che ho in testa ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://hir79ole.altervista.org/index.html Sito che raccoglie tutti i componenti per SketchUp! (se guardi nella sezione project log c'è anche il 3D ufficiale!) ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
presi tutti dal link sopra citato
![]() io li ho solo disposti :P inizialmente li avevo fatti io(non precisi come quelli) poi spulciando il forum ho trovato il link al sito ![]() Grazie per la fiducia ![]() in settimana compro plexy e mi metto alla ricerca delle laster x "base" e "tetto" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Mi sembra un bel progetto, come mai poi hai deciso di lasciar perdere il plexy? ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() EDIT: sono stato anticipato Ultima modifica di Lonherz : 16-01-2006 alle 19:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() giusto per rimanere in tema :P ....cosi per la precisione: ![]() Ultima modifica di f4kinup : 16-01-2006 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
![]() ![]() cmq bella idea mi sa che me ne faccio anche io uno così ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però nel disegno sotto devi fare anche la lingua, se no non è lui! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Scusato dai!! Ma la prossima volta usa SketchUp!!! x f4kinup Bravissimo! ![]() Bello il tuo progetto!Se vuoi una volta finito lo potrei inserire sul sito dei componenti! Potresti fare le griglie con il mulo inciso sopra o con il cernit! per esempio io sto facendo una griglia con il mio avatar sopra: ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ehehehheeh ci stavo pensando alle griglie...
pero' volevo cambiare img hmmm devo trovare la giusta ispirazione ehehhe magari oggi al lavoro... :P invece di tirar su' router euheuhe pensero' alla griglia ![]() sisi volentieri per il progetto, quando è pronto ![]() ciaps ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
ma hai cambiato idea??
Sopra non lo fai + in plexy?? Cmq io sul frontale metterei un display LCD tipo crystalfonz
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmm..visto così sembra bello e funzionale!
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Mi iscrivo... complimenti vedo che l'inizio promette bene..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() x l'lcd devo dire la verita ci stavo pensando... questo non mi sembra male CFA634-TMC-KU un 20x4 USB ![]() devo fare una piccola ricerca su qualche shop online avete qualche dritta? l'ideale sarebbe trovare un negozio dalle parti di Bologna.. al posto del logo della crystalfontz un bel mulo... :PPP oggi intanto ho comprato un po' di materiale devo trovare le lastre di alluminio. vi terro' aggiornati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.radioricambi.it/centro.htm Per l'alluminio è un po' fuori mano (calderino, oltre zola predosa), ma c'è una ditta di lavorazione lamiere da cui sono andato più volte, e hanno alluminio, acciaio, ecc.. http://www.sfemsrl.com/index.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.