Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2006, 09:55   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
swarzy e culturismo

salve a tutti
proprio ieri ho dato un'occhiata al sito web di swarzenegger
la cosa che mi ha stupito di piu' è stata proprio le sue foto da giovane...diciamo che poteva avere...dai 18-20 anni
ebbene era proprio grosso,e di massa somiglia proprio al periodo del mister olympia,
per farla breve..possibile che abbia messo su tutta quella massa in cosi' poco tempo? e successivamente in 20 anni di carriera,sia sempre rimasto a quelle dimensioni?(ovvio migliorando la qualita')

eppure era proprio lui il primo che diceva che piu' ci si allenava ,e piu' si diventava grossi
mah...io faccio palestra oramai da tanti anni, e vi assicuro che a crescere, ogni anno divento pu' grosso, ma solo di poco rispetto l'anno precedente...quindi nn si spiega la sua "esplosione giovanile e stabilita' negli anni a venire"
Amodio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:37   #2
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
chimica, si chiama chimica!
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:53   #3
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
ovviamente steroidi, come tutti.

mi stupisco della sua relativamente buona salute attuale.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:56   #4
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
salve a tutti
la cosa che mi ha stupito di piu' è stata proprio le sue foto da giovane...diciamo che poteva avere...dai 18-20 anni
ebbene era proprio grosso,e di massa somiglia proprio al periodo del mister olympia,
per farla breve..possibile che abbia messo su tutta quella massa in cosi' poco tempo? e successivamente in 20 anni di carriera,sia sempre rimasto a quelle dimensioni?(ovvio migliorando la qualita')

eppure era proprio lui il primo che diceva che piu' ci si allenava ,e piu' si diventava grossi
mah...io faccio palestra oramai da tanti anni, e vi assicuro che a crescere, ogni anno divento pu' grosso, ma solo di poco rispetto l'anno precedente...quindi nn si spiega la sua "esplosione giovanile e stabilita' negli anni a venire"
Una genetica paurosa, alimentazione e chimica (che per stessa amissione sua, rispetto alle cose che girano ora quelle che prendeva lui erano quasi aspirine).
Comunque non aveva 18-20 anni quando ha fatto mister olympia, ma sicuramente qualcuno di più e poi quando iniziò a fare i film era grosso ma comunque meno rispetto al periodo delle gare.
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:58   #5
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-

Lui ha fatto fortuna e con la fortuna sono arrivati i soldi per curarsi. Un bodybuilder che ha preso la strada di Swarzy è Kevin Levrone, ha smesso 2 anni fa con le gare ed ora si è dato al cinema.

PS: non credere però che un fisico del genere lo si costruisca solo a suon di doping, il doping è solo una delle componenti...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 16-01-2006 alle 12:00.
Old 16-01-2006, 12:28   #6
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
swarzy era anche uno che senza far il minimo di palestra sarebbe stato grosso comunque, poi chimica e tanto esercizio hanno fatto il resto
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 12:35   #7
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
swarzy era anche uno che senza far il minimo di palestra sarebbe stato grosso comunque, poi chimica e tanto esercizio hanno fatto il resto
Non necessariamente sarebbe stato grosso lo stesso, conosco alcune persone geneticamente dotate che quando hanno iniziato con la palestra erano molto magre. Diciamo piuttosto che Swarzy (come tutti i bodybuilders pro) geneticamente è molto portato ad un aumento di massa muscolare

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 16-01-2006 alle 13:27.
Old 16-01-2006, 12:35   #8
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Lui ha fatto fortuna e con la fortuna sono arrivati i soldi per curarsi.
se è come dici tu..che dietro un fisico del genere ci sia un passato di doping,come mai allora ci sono tanti culturisti (quelli moderni sono piure piu' grossi) e continuano a gareggiare anche a 50 anni?

io nella miacitta' ne vedo qualcuno,,e ti assicuro che ha perfino 2 figli e di salute ,almeno apparente, nn dimostra niente di strano..anzi
Old 16-01-2006, 12:52   #9
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
se è come dici tu..che dietro un fisico del genere ci sia un passato di doping,come mai allora ci sono tanti culturisti (quelli moderni sono piure piu' grossi) e continuano a gareggiare anche a 50 anni?

io nella miacitta' ne vedo qualcuno,,e ti assicuro che ha perfino 2 figli e di salute ,almeno apparente, nn dimostra niente di strano..anzi
Ne conosco pure io un po' di ex pro, ma stai tranquillo che qua in Italia di gente sui livelli di quelli che partecipano al mister olympia ce ne sono proprio pochi. Per essere un pro non è mica necessario doparsi, ci sono un sacco di pro che non assumono assolutamente farmaci, ma questi appartengono alla categoria dei "terrestri". Per arrivare al mister olympia la cosa è d'obbligo, altrimenti certe masse senza un aiuto non crescono. E' un po' ridicolo pensare per esempio che un Ronnie Coleman tirato in gara a 130-140Kg non assuma nulla Poi con l'uso di GH, ormoni vari ed anabolizzanti è indubbio che ci si espone maggiormente a malattie come per esempio i tumori, non è sicuro che vengano ma aumenta di molto le probabilità, tra l'altro se non ricordo male Swarzy qualche anno fa si è appunto curato per un tumore.
Old 16-01-2006, 13:10   #10
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
si è anche fatto il culo in palestra insieme a frank columbu
i primi anni in america prima faceva il muratore( si era anche fatto i pesi col cemento) e poi in palestra...
mettici tutto il resto.....ed ecco 5 anni di fila mr olympia
Old 16-01-2006, 15:03   #11
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Quote:
Lui ha fatto fortuna e con la fortuna sono arrivati i soldi per curarsi. Un bodybuilder che ha preso la strada di Swarzy è Kevin Levrone, ha smesso 2 anni fa con le gare ed ora si è dato al cinema.

PS: non credere però che un fisico del genere lo si costruisca solo a suon di doping, il doping è solo una delle componenti...

a proposito
che fine ha fatto franco columbu?
ho cercato in internet di cosa si occupa...ma è sempre associato ad arnold,pareche sia diventato in internet la sua ombra....

cmq che mestiere fa?
grazie
Old 16-01-2006, 15:13   #12
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Lui ha fatto fortuna e con la fortuna sono arrivati i soldi per curarsi.
ha avuto fortuna a non morire di tumore o di infarto, per queste cose non ci sono medicine che tengano.
a fare cretinate col fisico di solito poi le si scontano tutte, diciamo che gli è andata bene.. c'è pure chi fuma come una ciminiera e poi muore a 90 anni come tutti gli altri
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:45   #13
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

Mi pare che sia stato operato al cuore , recentemente è pure caduto dalla moto col figlio...e si è rotto solo il labbro superiore magari tra poco si scopre che è fatto di gomma dalla testa ai piedi.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:25   #14
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
salve a tutti

Oddio

un pò è cambiato eh!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:31   #15
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

un pò è cambiato eh!
il tempo passa per tutti
Old 16-01-2006, 20:35   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

un pò è cambiato eh!

Adesso ha i pettorali più sviluppati...

Pensavo si fosse mantenuto meglio.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 21:26   #17
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
TUTTI quelli che vogliono vincere qualcosa sono obbligati a doparsi e andare di chimica, in particolare negli usa. In america gli steroidi li vendono al supermercato...le proteine al mcDonald..in proporzione nn voglio immaginare cosa trovo se entro in una farmacia!!!
Poi beh..ovvio, merito al culo che si fanno con allenamento e dieta ma fatto sta che la chimica ha una grossissima fetta!!!basta pensare che schwarzy di braccio tirato per la gara era 55cm, coleman (20 anni dopo??venti anni di progressi chimici) mi pare 68cm

Ultima modifica di carne : 16-01-2006 alle 21:28.
carne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 22:26   #18
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
ha avuto fortuna a non morire di tumore o di infarto, per queste cose non ci sono medicine che tengano.
a fare cretinate col fisico di solito poi le si scontano tutte, diciamo che gli è andata bene.. c'è pure chi fuma come una ciminiera e poi muore a 90 anni come tutti gli altri
I pro di un certo livello ipersponsorizzati sono tutti supercontrollati, durante la loro carriera è difficile che si ammalino, rischiano invece quando smettono perchè non hanno più le equipe di medici che li controllano costantemente. A questo punto se uno si è arricchito può continuare a permettersi le cure ed i controlli, chi invece è rimasto povero in canna rischia di brutto.
Old 16-01-2006, 22:31   #19
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da carne
TUTTI quelli che vogliono vincere qualcosa sono obbligati a doparsi e andare di chimica, in particolare negli usa. In america gli steroidi li vendono al supermercato...le proteine al mcDonald..in proporzione nn voglio immaginare cosa trovo se entro in una farmacia!!!
Poi beh..ovvio, merito al culo che si fanno con allenamento e dieta ma fatto sta che la chimica ha una grossissima fetta!!!basta pensare che schwarzy di braccio tirato per la gara era 55cm, coleman (20 anni dopo??venti anni di progressi chimici) mi pare 68cm
Alt, se uno non ha una genetica adatta a sopportare il doping ed in particolare adatta a trarne beneficio stai pur tranquillo che non va da nessuna parte. Ne ho vista di gente che anche bombandosi non è riuscita a raggiungere livelli decenti. Gente come Coleman o Cutler da natural sarebbero molto più grossi di moltissimi pro bombati in circolazione...
Old 16-01-2006, 22:45   #20
Adamkelno
Member

L'Avatar di Adamkelno

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Oddio

un pò è cambiato eh!
sono fotomontaggi, l'anno scorso l'ho visto in un servizio fotografico ripreso mentre si tuffava dal suo megayacht.... ha ancora un fisico allucinante per un quasi 60enne

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian