|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
swarzy e culturismo
salve a tutti
proprio ieri ho dato un'occhiata al sito web di swarzenegger la cosa che mi ha stupito di piu' è stata proprio le sue foto da giovane...diciamo che poteva avere...dai 18-20 anni ebbene era proprio grosso,e di massa somiglia proprio al periodo del mister olympia, per farla breve..possibile che abbia messo su tutta quella massa in cosi' poco tempo? e successivamente in 20 anni di carriera,sia sempre rimasto a quelle dimensioni?(ovvio migliorando la qualita') eppure era proprio lui il primo che diceva che piu' ci si allenava ,e piu' si diventava grossi ![]() mah...io faccio palestra oramai da tanti anni, e vi assicuro che a crescere, ogni anno divento pu' grosso, ma solo di poco rispetto l'anno precedente...quindi nn si spiega la sua "esplosione giovanile e stabilita' negli anni a venire" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
chimica, si chiama chimica!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ovviamente steroidi, come tutti.
mi stupisco della sua relativamente buona salute attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Comunque non aveva 18-20 anni quando ha fatto mister olympia, ma sicuramente qualcuno di più e poi quando iniziò a fare i film era grosso ma comunque meno rispetto al periodo delle gare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: non credere però che un fisico del genere lo si costruisca solo a suon di doping, il doping è solo una delle componenti... Ultima modifica di aLLaNoN81 : 16-01-2006 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
swarzy era anche uno che senza far il minimo di palestra sarebbe stato grosso comunque, poi chimica e tanto esercizio hanno fatto il resto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 16-01-2006 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
io nella miacitta' ne vedo qualcuno,,e ti assicuro che ha perfino 2 figli e di salute ,almeno apparente, nn dimostra niente di strano..anzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
si è anche fatto il culo in palestra insieme a frank columbu
![]() i primi anni in america prima faceva il muratore( si era anche fatto i pesi col cemento) e poi in palestra... mettici tutto il resto.....ed ecco 5 anni di fila mr olympia ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
a proposito che fine ha fatto franco columbu? ho cercato in internet di cosa si occupa...ma è sempre associato ad arnold,pareche sia diventato in internet la sua ombra.... cmq che mestiere fa? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a fare cretinate col fisico di solito poi le si scontano tutte, diciamo che gli è andata bene.. c'è pure chi fuma come una ciminiera e poi muore a 90 anni come tutti gli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi pare che sia stato operato al cuore , recentemente è pure caduto dalla moto col figlio...e si è rotto solo il labbro superiore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Oddio ![]() ![]() ![]() ![]() un pò è cambiato eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Adesso ha i pettorali più sviluppati... ![]() Pensavo si fosse mantenuto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
TUTTI quelli che vogliono vincere qualcosa sono obbligati a doparsi e andare di chimica, in particolare negli usa. In america gli steroidi li vendono al supermercato...le proteine al mcDonald..in proporzione nn voglio immaginare cosa trovo se entro in una farmacia!!!
Poi beh..ovvio, merito al culo che si fanno con allenamento e dieta ma fatto sta che la chimica ha una grossissima fetta!!!basta pensare che schwarzy di braccio tirato per la gara era 55cm, coleman (20 anni dopo??venti anni di progressi chimici) mi pare 68cm ![]()
![]() Ultima modifica di carne : 16-01-2006 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.