|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
[modena] vendo case ed altro
ciao a tutti allora vendo primariamente un case
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=68 questo qua x la precisione comprensivo di ali 460watt e lettore di carte 5 in1,gia dentro allo slot da 3e mezzo ,40€, senza nemmeno un graffio comperato poco fa solo x farci un pc che nn ho mai fatto,2x256 di ballistix,nn ho fatto prove di oc solo che io le ho tenute a 200 @2225 a 2.7 poi altro nn so ,sn perfette ma nn hanno garanzia solo confezione50€,un lettore dvd dello stesso colore del case perfetto anch'esso nuovo usato una volta sola ,marca lite-on15€. case + lettore 40€ ballistix 50€ lettore dvd 15€ tutto ss escluse,il case sarebbe meglio a mano che spedirlo costa un patrimonio . Rulez: libero di tirare via la roba quando mi pare code max x 24h precedenza a mano e a casa mia le ss sn escluse quindi prezzi + ss cui uno sceglie ricarica postepay no perditempo e ribassi ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.