|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Living inside a shaved Beaver.
|
Consiglio sistema a liquido.
avrei bisogno di una vostra opinione su cooltech modula vision 1120. sarebbe il primo sitema di raffreddamento a liquido per me. preciso che la scelta e più per silensiosità e voglia di sperimentare questi sistemi che per necessità di overclock.
qualcuno lo ha provato? cosa ne pensa? difficoltà di montaggio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Beh, è sicuramente migliore dei vari big water, acquamini, reseator ecc.. ma non arriva certo a sistemi a liquido come ybris e oclabs
Non conosco l'efficenza di quel kit a liquido, ma dalla scheda tecnica che è alquanto scarsa si vede come la pompa è misera (750l/h) e il radiatore è appena sufficente nonchè un modello che si, funziona ma è sorpassato da radiatori di miglior fattura. Non ne leggo il prezzo sul sito ufficiale, ho visto un e-shop che lo vende a 166 euro e per quella cifra potresti benissimo prendere un kit ybris dalle prestazioni migliori ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Living inside a shaved Beaver.
|
quello che sospettavo. grazie per la conferma.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
vai su ybris o oclabs questo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Se interessa ho un impiantino completo ma privo di radiatore da vendere...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per favore avrei bisogno anche io di un consiglio su un kit cooltech , io avrei visto il 3120 , questo qui , secondo voi com'è ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vale poco quanto l'altro sopra citato, oclabs e ybris se vuoi un liquido serio.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vale la prima risposta che detti a Sploogeman.
La pompa è inadeguata a confronto di un pro3, che rimane anche lui un modello efficente ma superato come radiatore. Come ho detto, non conosco le portate di quel wb, ma dubito siano abbastanza alte da poter essere raffreddato a dovere da una pompa da 450l/h benchè il sito dica che è industriale e non va paragonata alle "solite" pompe da acquario. Poi non voglio immaginare il prezzo esorbitante di un kit in questo modo per sola cpu visto che il fratellino costa la bellezza di 160 e rotti euro Altri dubbi chiedi pure ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.