|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[MILANO+sped]BareboneShuttleSB81p+P4 550 3.4g+HD200GbSata+1gbVitestaDDR500
Barebone completo:
Lo SFF è lo Shuttle SB81p, questo qui e le caratteristiche sono ]qui Sinteticamente ha la possibilità di montare 3hd tutti SATA è socket 775 ha lettore di compact flash e le altre memory card Il processore è un Pentium4 550 3.4Ghz Boxed L'Hard Disk è un Maxtor DiamondMax 10 SerialATA da 200Gb Il lettore DVD è un Toshiba 16x Le memorie sono 2x512 DDR500 Vitesta in dual channel (quelle con i dissi rossi) E' un sistema così composto molto potente adatto anche a editing video e HTPC (io lo usavo per quello). Attualmente con Win XP Media Center Edition e funziona benissimo. Il sistema completo lo vendo a 750€ non trattabili. Non smembro se non vendo tutto. Preferenza a consegna a Milano a casa mia. Posso anche abbinare tastiera mini + mouse molto particolari. Sono questi In pratica i vantaggi sono una portata di 10 metri che consente di fatto di usare agevolmente tastiera e mouse anche dal divanto e il mouse è "giroscopico", cioè si usa o tradizionalemte su tavolo come mouse ottico, oppure in aria come se fosse un puntatore laser (guardate il sito per farvi un idea). Comprato in america. Qui non si trova. Vendo a 100€ Ultima modifica di campagnr : 14-01-2006 alle 16:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nel caso ti riesca di piazzare i pezzi singolarmente considerami in coda per RAM e HDD a prezzi da regolamente, consegna a mano.
P.S. credo che il tuo annuncio vada nella sezione pc completi... cmq buona vendita
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, senti a me interesserebbe solo il barebone cioè case + scheda madre è possibile ? Gli altri pezzi li venderesti senza problemi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bhe, se ram e HD ed SFF sono piazzati si può fare.
Per i prezzi: il barebone costa nuovo 400+IVA. Quindi direi 360 L'HD lo venderei a 80€ e la ram a 120€, che ne dite? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
eventualmente solo la cpu ? è ancora in garanzia ?
non ho capito se jokervero era interessato anche al processore... (penso di no) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per l'HDD confermo coda fin da subito, ma il prezzo è da rivedere di poco... ti mando un PVT.
Per la RAM mi prendo qualche ora in più, mi servirebbero cmq più dettagli tipo: chip???
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
ultimo prezzo?
PS: è un lettore DVD e non n masterizzatore vero? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è un lettore dvd, quello più adatto agli htpc. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda ram
A quanto me le metti ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
120 è un prezzo sensato?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda hd per un amico
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
coda ram
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, i componenti singoli li vendo separatamente solo se piazzo prima il barebone e il processore
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS : consegna a mano
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, mandami il link così mi rendo conto che quelle non le ho trovate
Comunque ricordo che aspetto di vendere barebone processore (possibilmente insieme (tra l'altro sono sulla stessa fattura per la garanzia) |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mandato link
fammi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay