|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Configuare 2 ap d-link 2000 + e router adsl wireless
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per fare l'acquisto giusto relativo alla mia configurazione.
Attualmente ho un rete wireless disposta in questo modo un ap d-link 2000+ al pc connesso alla scheda di rete un altro ap d-link 2000+ connesso al mio decoder dreambox il tutto configurato in bridge (per navigare in internet uso un modem adsl usb condivido la connessione internet e aggiorno il decoder diretamente da telecomando). Ora vorrei aggiungere un altro decoder e metterlo in rete wireless ed avevo pensato di acquistareun router d-link Dsl-G604T da mettere al pc spostando l'ap sul nuovo decoder, la cosa fondamnetamentale e' che in questo modo possa accedere tramite ftp ad entrambi e decoder, questi ultimi condividano la connessione adsl in modo da poter scaricare gli update diretamente da decoder e siano accesibili anche dall' esterno usando un accaunt no-ip. In pratica vorrei mantenere le possibilita' che ho in questo momento, va bene il d-link Dsl-G604T ? Come devo configurare i 2 ap ed il ruoter?. Grazie delle risposte. Ciao Ultima modifica di Bulbasao : 14-01-2006 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
col router ti cambia che non devi tenere acceso il pc per collegarti a internet
gli ap li configuri come client sia sul dreambox che sul nuovo (dai ip statici a entrambi) e il pc lo colleghi al router via lan quel router non è il + raccomandato per via dei limitati socket di connessione, cmq se la va la va....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di Bulbasao : 13-01-2006 alle 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un netgear dg834gt qualsiasi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao Ultima modifica di Bulbasao : 14-01-2006 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Dimenticavo, prima di rompere di nuovo sul forum ho chiamato l'assistenza Netgear e non mi hanno saputo rispondere.... (provi, ...... potrebbe andare, ma non ne ho idea...
Ciao Ultima modifica di Bulbasao : 14-01-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
questa cosa mi sa strana: lo stesso wgator ha una configurazione analoga (senza decoder ma con un pc) al limite fai una ricerca mirata ai post di wgator e/o con parole chiave access point client o similari: dovresti trovare qualcosa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.