|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Da una settimana uso OS X....
...dopo anni e anni di winzoz mi sono preso usato un iBook 12" 1,2Ghz da un amico e ho iniziato a pasticciare dentro!
Che dire, piacevole sorpresa non trovare ostacoli nel fare tutto quello che facevo di comune con winzoz! Ringrazio voi del forum per delle dritte che ho letto e che ho cercato e trovato, credo che tornerò spesso a leggere e magari a scrivere qche cosa Non so perchè ma mi sembra tutto più facile, mettere in rete, configurare le solite cavolate di base, un applauso all' OS X! Tutto cominciò con il mio vecchio iPod che "per caso" mi installò iTunes....spaventosa la funzione PartyMix!!!!!!!! E via....vediamo se per il fisso riesco a recuperarmi un MAC prossimamente Purtroppo perà un winzoz un po' cazzuto lo devo tenere, lavorando con ProE mi tocca Grazie a tutti, ci si legge/scrive prox! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...magari un imac INTEL così ci installi os x e magari anche win xp
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Busto Arsizio (VA)
|
ecco sta cosa degli intel/mac mi interessa molto solo che non ho trovato niente che dice che sui mac si potrà installare winzon senza problemi!
Ormai le architetture sono uguali, dischi SATA, schede PCI-E, DDR ecc....ecc...mancava solo appunto il processore.....bello bello il mondo MAC! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Think Different |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

..waiting for Deneb