|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
W32.SQLExp.Worm...CHE PALLE!!!!!!!!!
Ciao raga, ho preso questo worm che attacca Microsoft SQL Server 2000 e Microsoft Data Engine (MSDE) 2000, ma io non avendo questi programmi installati non sono stato infettato.
come antivir ho pc-cillin 2006 e ogni tanto mi esce l'attacco verso la porta 1434 che ho chiuso con windows firewall (la porta è stata aperta solo poco tempo, quando avevo preso un trojan che non mi permetteva di caricare il firewall ed evidentemente è stato in quel momento che è entrato il virus). Il s.o. è pulito in quanto ho scaricato dal sito della symantec lo strumento di rimozione per questo worm e mi dice che non c'è niente. Come posso fare per evitare questa finestra? e come fa il worm ad individuare il mio pc se è il firewall impedisce i dati in ingresso ed in uscita da quella porta? Credo di non essere stato molto chiaro, per ogni info chiedete |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi??????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Secondo quanto scritto da nod a questo indirizzo il worm non modifica nessun file sul pc infettato, quindi nemmeno aggiunge chiavi al registo.
Cmq io non avendo sql server non sono MAI stato infettato Cosa sempre più strana l'unica cosa che mi viene in mente e che sia un altro worm che usa la stessa porta e che pc-cillin, nod32 e avast non sono riusciti ad individuare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
STO PARLANDO DA SOLO, NON C'E' NESSUNO IN GRADO DI AIUTARMI?????????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Per esperienza personale non sempre si ottengono risposte su questo forum; in ogni caso ci vuole pazienza, non è una chat, e l'eccessiva insistenza non è mai una buona tattica.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.