|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MI-CO-VA Vendo ASUS A8N SLI PREMIUM
Vendo ASUS A8N SLI PREMIUM che ha riportato il seguente danno:
avendo collegato erroneamente alla scheda madre il piedino della porta firewire del case, la Mobo ha cominciato a fumare in corrispondenza di un diodo del firewire alchè io l'ho spenta e non l'ho mai più riaccesa. Ho portato la scheda a Next Computer che mi ha detto quale poteva essere stato il danno ed il suo motivo (io non mi ero reso conto di aver connesso male i piedini). L'ho portata a casa ed ho provato a farla ripartire effettuando i collegamenti corretti. Il sistema operativo è partito ma io non ho potuto verificare se la presa funzionasse o meno (non ho accessori FW). Secondo me il firewire addizionale non funziona (quello integrato, sempre secondo me, si) ma tutto il resto appare normale. NON SONO STATI EFFETTUATI ULTERIORI ACCERTAMENTI. La scheda è completa di tutti i connettori ed accessori ancora imballati (io ne ho presa un'altra per cui il materiale che fornisco è quello della seconda). Prezzo non trattabile 130€ + SS Preferibile consegna a mano nella zona SARONNO-MILANO NORD Ultima modifica di ASUS-BEF : 08-01-2006 alle 10:29. Motivo: titolo incompleto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
130€?!?!?
dopo quello che ha subito? posso offrirti max 40€+SS, inoltre la tua skeda non può neanche essere accettata in RMA, se non ti piace l'offerta prendilo come UP!
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
A8N sli Pr
50€ comprese le sps.
gigi(TO)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
ciao.. guarda 45 euro con consegna a mano in zona Varese... poi vedi tu
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
coda...interessato ma dobbiamo discutere bene i dettagli...
ti mando pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi,
non sprecate più energie se avete intezione di stare su quelle cifre ridicole. Una Mobo da 180€ con 0 minuti all'attivo, con un verosimile danneggiamento del solo FW AGGIUNTIVO secondo voi vale 50€? piuttosto la tengo come soprammobile.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.