|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
[php] parse Error! Help!
Dovrei fare un form per la modifica dei dati di una tabella (utenti)!
Vorrei che gli utenti "vedano" le modifiche cioè che i campi text del form siano già riempiti dai valori che l'utente ha in quel momento e che vuole modificare! Quindi ho pensato che posso assegnare ai valore dei campi del form quelli generati da una query e fare modificare i dati dell'utente! CODICE: <html> <? include("conf.inc.php"); $id=$_GET['id']; // prendo l'id (pagina precedente) $sql="SELECT * FROM utenti WHERE id=".$id; $query = mysql_query ($sql) or die ("Errore nella esecuzione della query ".$sql); $valori = mysql_fetch_array ($query); <form NAME="mainForm" action="elabora.php" metohd = "post"> <input name="id" type="text" size="4" value= '.$valori[id].' readonly="true"> <input name="nome" type="text" size="10" value='.$valori[nome].' > <input name="cognome" type="text" size="10" value='.$valori[cognome].' > <input name="email" type="text" size="10" value='.$valori[email].' > <input name="password" type="password" size="10" value='.$valori[password].'> <input type="submit" value="INVIA I DATI"> </form> ?> </html> Il problema è un parse Error alla linea 8 e non capisco cosa sia! Parse error: parse error, unexpected '<' in C:\Programmi\xampp\htdocs\Linguaggi\modifica.php on line 8 Sicuramente sarà inesperienza però non capisco o non vedo l'errore!
www.intilinux.com Ultima modifica di antony28 : 06-01-2006 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma scusa se nn usi "echo" come stampi il form e le variabili????
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
ho usi l'echo per stamapare a video l'html oppure lo tieni fuori dal blocco PHP. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Ok grazie mille ho risolto!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.