|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Cos'è il COMPONENT per PS2??
Ragazzi ho da poco preso una ps2 usata qui sul forum.
nella confezione c'è anche un cavo component. con questo cavo che ci faccio (evitate facile battutine La console l'ho collegata con i tre spinotti alla scart dietro alla tv. il component come lo dovrei collegare? è formato da due cavetti (giallo e rosso mi pare ) più uno diverso di cui la tele nn ha l'attacco. Avrei miglioramenti visivi con questo? scusate l'ignoranza in materia
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
il cavo component è formato da tre cavetti: rosso blu verde.
E' il milgior collegamento possibile e permette di abilitare il progressive scan nei giochi che lo supporto (credo pochissimi). Se il tuo televisore lo supporta utilizza quato cavo perchè è il migliore, altrimenti usa almento un cavo rgb, lascia perde il composito (3 rca giallo rosso e bianco) Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Sicuro non sia il s-video?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
avete ragione ho sbagliato io. Era il composito nn il component.
il component quanto costa? ne vale la pena comprarlo per gioare a GT4?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
secondo me vale la pena comprare un cavo component. L'importante è che tu abbia una tv che lo accetti ovviamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.