|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cerco consiglio
Cerco giochi platform per mio figlio, piattaforma pc. Ci siamo divertiti molto giocando con Ray Man 2 e 3, Tarzan, Hercules, Prince of Persia e altri.
Ultimamente veri e propri platform non ne trovo. Soltanto un misto di rpg/arcade o sparatutto violenti. Chiedo scusa se la domanda fosse già stata postata, torno su HW Upgrade dopo molto tempo. Approfitto dell'occasione per augurare a tutti un buon anno nuovo.
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Potresti provare con: I-NINJA. Sembra un bel platform!! CiAo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sullo stile Prince of Persia, c'è Indiana Jones and the emperor's tomb.
Comunque l'ambiente preferito per i platform sono le console. Io tuttora mi solazzo con i giochi del Super Nintendo (SNES) grazie agli emulatori. Se decidi di ricorrere ad essi, consiglio vivamente "Yoshi's Island". Per informazioni consulta la sezione emulazione.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Molto vecchio (cmq graficamente mi piace molto pure adesso) ma carinissimo MDK... Forse si trova anche abandonware (si può dire
?).
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
nemios dovè che trovi gli emulatori ??
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
assolutamente e ripeto assolutamente Psychonauts.
Pace che è in inglese ma tanto quello che devi fare al 90% si capisce
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

?).